This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
numeri gara magnetici.......li trovo in italia?
imho cromati rendevano di più....
buahahahah!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
sei sempre simpatico Rob72, apprezzo sempre il sarcasmo dei tuoi interventi......divino!
Posso ricambiare la battuta sarcastica? Ma si dai qui siamo tra amici di forum....
Credo di aver capito che sei un fine purista, uno che conserva 35 anni una Mx5 Rossa in modo impeccabile al grido di Asi! Asi!
Ovviamente lo fai immagino per pura passione di conservazione.....Cirio Style insomma he he.....del resto sappiamo tutti che una Na originale anche nella bulloneria nel 2040 varra' circa quanto una razza di uno dei cerchi di una Triumph Mk3.....che detto tra noi sarebbe una macchina assai piu' ideale per la passione che tanto coltivi....e che troverebbe maggiore ragione d'essere....oltretutto e' una vera spider inglese.......del resto un po' ti capisco........anche io non potendo al momento mettere in garage una vera inglesina mi sono dato alla imitazione delle macchine d'epoca........con cornice cromata del parabrezza, maniglie cromate e specchi idem.....un po' come le spider inglesi sai.......... : )
cmq ........apprezzo il tuo suggerimento, magari provo a vedere come viene per qualche raduno..... : )...number plates cromati e numeri in che colore?
Suggerimenti?
[Immagine: Triumph%20Spitfire%20MkIII.jpg][Immagine: glamshot2.jpg]
  Cita messaggio
Grazie, apprezzo il tuo apprezzamento.
Per il colore dei numeri suggerirei un allegro eliotropo o un più soave pervinca.
Se invece vuoi l'effetto vedo/non vedo il gainsboro è quello che fa per te.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob non potrà mai ambire alla targa ASI, lui ci ha lo scarico non origginale e la capota col vetro e il francivento nb :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Rob non potrà mai ambire alla targa ASI, lui ci ha lo scarico non origginale e la capota col vetro e il francivento nb :haha::haha::haha:

E si sente anche in colpa per avere dissacrato cosi la sua miata. : Rolleyes :

Comunque tornando in topic, secondo me ci andava meglio un pelo più piccolo il tondo, e sicuramente con un altro font.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
dai li metto anch'io

[Immagine: 110bqte.jpg]
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Grazie, apprezzo il tuo apprezzamento.
Per il colore dei numeri suggerirei un allegro eliotropo o un più soave pervinca.
Se invece vuoi l'effetto vedo/non vedo il gainsboro è quello che fa per te.

sapevo che potevo sparare a zero senza far danni ...la tua ironia e' cosa nota.....quindi accetto il consiglio circa il pervinca ma solo se fluo e usando il plastidip! Che ne dicimio vater...ops intendevo vate!
: )
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Rob non potrà mai ambire alla targa ASI, lui ci ha lo scarico non origginale e la capota col vetro e il francivento nb :haha::haha::haha:

eh no....allora vale una cippa! magari nel 2040 la marmitta che monta ora sara' un pezzo da collezione piu'raro di una mx5 intera.....il frangi per nb invece no....
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:dai li metto anch'io

[Immagine: 110bqte.jpg]

ecco.......questa e' da seghe tutta la sera......mi fa impazzire!
ovviamente mi riferisco alla cornice cromata della freccia laterale!!
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:E si sente anche in colpa per avere dissacrato cosi la sua miata. : Rolleyes :

Comunque tornando in topic, secondo me ci andava meglio un pelo più piccolo il tondo, e sicuramente con un altro font.

questi erano i pareri che volevo....il tondo e' una prova e penso anche io che sia da ridurre almeno di 5 cm di diametro e il font lo pensavo un po' piu' datato....anzi si accettano esempi e suggerimenti......
  Cita messaggio