This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
micrograffi
La mia nel corso dei suoi vent'anni è stata riverniciata malamente e l'unico pezzo originale, che è anche il più bello, è il cofano
appena ho un pò di tempo libero dovrei riverniciarla e poi sicuramente ti chiederò consigli su cosa usare per proteggerla al meglio
Adesso non ne vale la pena
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La mia nel corso dei suoi vent'anni è stata riverniciata malamente e l'unico pezzo originale, che è anche il più bello, è il cofano
appena ho un pò di tempo libero dovrei riverniciarla e poi sicuramente ti chiederò consigli su cosa usare per proteggerla al meglio
Adesso non ne vale la pena

In questo caso ti do pienamente ragione.

Aspetto di vederla tornare all'originario splendore. Ci conto Thumbup
  Cita messaggio
Io ho la lucidatrice orbitale, varie paste Meguiar's e tamponi di diverse gradazioni. Devo dire che ci si fa un c..o come una capanna, e' veramente un lavoraccio soprattutto sulle superfici verticali (es. portiere), sara' che non sono abituato.
Di solito mi rifornisco qui
http://www.cleanyourcar.co.uk/
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Io ho la lucidatrice orbitale, varie paste Meguiar's e tamponi di diverse gradazioni. Devo dire che ci si fa un c..o come una capanna, e' veramente un lavoraccio soprattutto sulle superfici verticali (es. portiere), sara' che non sono abituato.
Di solito mi rifornisco qui
http://www.cleanyourcar.co.uk/

flex te sei un mostro...ne sai di qualsiasi argomento e in maniera praticamente professionale

ma da dove sbuchi?chi sei? mandrake?
  Cita messaggio
A suo tempo avevo iniziato a informarmi sull'argomento proprio su questo forum, poi su altri, ci sono anche dei video tutorial della Meguiar's su youtube. E dato che sono appassionato di DIY alla fine ho preso lucidatrice e tutto l'ambaradan. L'ho usata anche per togliere i graffi del cane dai serramenti in alluminio Smile
  Cita messaggio
Flex knows.

Per gli svogliati milanesi come il sottoscritto, conoscete nomi ed indirizzi di detailer meneghini?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Flex knows.

Per gli svogliati milanesi come il sottoscritto, conoscete nomi ed indirizzi di detailer meneghini?

Ti mando un PVT
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Ti mando un PVT
puoi madarlo anche a me?
ho paura di far danni a far da me...
hai idea di che cifre voglia per un lavoro fatto bene?
  Cita messaggio
bullit Ha scritto:puoi madarlo anche a me?
ho paura di far danni a far da me...
hai idea di che cifre voglia per un lavoro fatto bene?

ok

per i prezzi ti faccio sapere cosa prendo io solitamente, poi ognuno fa le sue tariffe...dovrai quindi sentire nel dettaglio cosa chiede il detailer a cui ti rivolgi! Thumbup
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)