This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
duckspoiler
#31
Shuy Ha scritto:costa molto meno questo...
http://www.gomiata.com/auminbcafive1.html


cosa mi consigliate? la strisciolina tipo 7even o una cosa simile?

Dipende come è attrezzata la tua macchina
Se hai cerchi e asseto stock, con il ducktail faresti ridere
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:Dipende come è attrezzata la tua macchina
Se hai cerchi e asseto stock, con il ducktail faresti ridere
cerchi slisptream neri ma forse li porto a riverniciate, assetto per ora ha solo le molle del vecchio proprietario ma volevo prendere dei coilover il prima possibile, per il resto davanti monterà il lip GV nero opaco e le minigonne oem... oppure queste che dite?
http://www.gomiata.com/mimasi19.html
  Cita messaggio
#33
Stai lontano dalla roba della chaser sono prodotti veramente pessimi
Io direi di mettere il DT e il GV e lasciar perdere le minigonne che appesantiscono troppo
  Cita messaggio
#34
oldcafe Ha scritto:Stai lontano dalla roba della chaser sono prodotti veramente pessimi
Io direi di mettere il DT e il GV e lasciar perdere le minigonne che appesantiscono troppo
sono pessimi? come mai? hanno anche l'ht in carbonio che mi faceva gola :Q_

neanche le minigonne oem stanno bene secondo te?
  Cita messaggio
#35
Ci sono recensioni veramente pessime su di loro su vari forum USA ed il servizio post vendita in vaso di problemi (frequenti) è pressoché nullo
Imho le minigonne su qualsiasi mx5 sanno troppo di tuning tartaro
L'unica cosa che mi piace solo su alcune special sono le sideskirt tipo rx7
  Cita messaggio
#36
oldcafe Ha scritto:Sul nutz vindi49 fà sia il duck da incollare che il baule completo per NA

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...ntry587468

per NB

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...ntry691903

E' stupendo.
Appena ho due lire in croce ci faccio piu che un pensiero!
Grazie per la segnalazione!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#37
Ma come, in vetroresina a 700 euro? Sono matti? lo avevo visto a meno... NON LO TROVERO' PIU'!!! PANICO!!!
Quello in carbonio mi piace, 400 dollari poi...ci puo' stare... solo che poi andrebbe verniciato Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#38
namrocko Ha scritto:. solo che poi andrebbe verniciato Wink

PAZZO!! Grezzo a vita,altro che riverniciarlo!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#39
Brunix Ha scritto:PAZZO!! Grezzo a vita,altro che riverniciarlo!
si ma da troppo nell'occhio! io volevo prendere anche fender e cofano ma cmq li rivernicerò
  Cita messaggio
#40
Shuy Ha scritto:si ma da troppo nell'occhio! io volevo prendere anche fender e cofano ma cmq li rivernicerò

non ha senso prenderlo in carbonio se poi lo vernici...
tanto vale prendere la DT da attaccare al cofano originale, a peso sei lì in ogni caso non credere che cambi granché tra l'originale in alluminio e quello in carbonio....
è un puro "orpello estetico" nel caso dei cofani.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)