NB FL 1.6 "memories"
vinorosso metallizzato
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Ciao a Tutti;
MX 5 NB FL 1.60 Emerald Mica.
Troppo bella.
Ciao
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
Nbfl Vanity Leather.
e vaiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
beh..io ho una mazda mx5 del 2000,1600 cc, serie speciale "Miracle" ,full optionals,con vernice micalizzata verde ed interni beige,volante e pomello cambio + pannelli interni in radica Nardi.
molto simile ,interni a parte,alla mx5 che avete piazzato sul sito ;-)
il problema?nn ho votato xè con tutte quelle sigle mi confondo.
io conosco solo 3 modelli:quelle con gli "occhioni" a scomparsa (x me le migliori),la mia (poi c'è stato il restyling ma poca roba) e la nuova...
se qualcuno mi illuminasse....
azzie
Simo
NA: fari a scomparsa;
NB: la tua;
NBFL: restyling al muso e interni;
NC: come la definisci tu quella nuova;
RC: roadster-coupé (tetto rigido ripiegabile).
Prossima uscita: NCFL
Serie speciali si intendono appunto le serie speciali! Es. Trilogy per la NBFL, LE per la NC etc.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari.
Giammai se proprio deve essere che sia nc con tetto rigido!!! Chi ha detto che le ferrari sono tutte belle!!!
Cosa devono udire le mie povere orecchie!!! : Banned :
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Non è che è brutta, anzi tra le Roadster-coupè è sicuramente una delle meglio riuscite. Ed è anche funzionale. Ma va un po' contro la filosofia di questa macchina.
Poi chi l'ha presa ha i suoi motivi di tranquillità da taglio capote, clima, meteo etc.
Per me però la spider ha il tettino in tela.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore