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ciauuuuuuuuuu
#11
Anche le mutande di una paziente... scherzo!!! Tongue
Nella macchina ho trovato un po' di tutto, ha lasciato anche 6/7 CD (un paio interessanti), spille, bottoni, foglietti vari, un tot di documenti della sua ex assicurazione... ma la paccottiglia a cui mi riferivo era quella di cui è stata circondata per anni l'auto in garage, ho il sospetto che il 50% dei segni di carrozzeria che ho trovato siano dovuti al maldestro "handling" di queste carabattole!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#12
spiderman Ha scritto:Benvenuto!

Per me ne trovi a meno soldi. Poi chissà perchè sono sempre di qualche ricco facoltoso che la usava solo come 3-4a macchina.....
trovarla a meno? dei 3 conce mazda che ci sono nella mia zona uno non ne aveva neanche esposte da vedere, uno ne ha due usate, 2.0 fire, uno roadster del 2006 con 70k km me lo da a 12000€, l'altro con tetto rigido 2007 45k km a 15000...

quella che ho visto io (sottolineo in concessionaria non mazda) continua ad essere conveniente.. usate non se ne trovano... è merce rara (meno male, direi)

l'ultimo conce non l''ho ancora sentito perché è un po' fuori mano e con l'università il tempo è poco...

cìè qualche spilungone over 1,85 che mi racconta le sue esperienze da contorsionista? :chessygrin:

ah, ultima cosa: qualcuno mi spiega i codici che usate per chiamare le vostre auto?? nc nb na,... quella che ho visto io che codice è?
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#13
io sono 1.89 e l'unico problema che ho è quando sei in top down l'acconciatura che ti viene...però non si può dire che tu Non abbia il vento nei capelli...
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#14
Alto 1.87 e per quanto non mi avanzi granchè di spazio non posso dire di stare scomodo (parlo di NA).
A proposito i "codici":
NA (o M1) -> prima serie 1989-1997;
NB (o M2) -> seconda serie 1998-2000;
NBFL (o M2.5) -> restyling seconda serie 2001-2005;
NC (o M3) -> terza serie 2006-2008 (non sono sicuro se sia 2008 o 2009);
NCFL (o M3.5) -> restyling terza serie 2009 (o 2010) - oggi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#15
RC
RCFL hanno il tetto rigido!

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...U&nm=False
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#16
ZXDIO Ha scritto:io sono 1.89 e l'unico problema che ho è quando sei in top down l'acconciatura che ti viene...però non si può dire che tu abbia il vento nei capelli...
per il vento non c'è problema visto che ho appena ranzato la chioma (:dispairSmile

ci son salito solo per 1 minuto, eh, ma mi sembrava ti toccare la capotta con la testa e di essere strettino..

grazie a hammer e desertbug per i codici, mi avete chiarito molto Thumbup
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#17
Se sistemi il sedile sfiori e nn dá fastidio. In top down hai i capelli fuori soprattutto nella parte centrale. Forse con un wind shield più ampio si risolve un po'
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#18
provata stamattina, è una figataaaaaaaaaaaaa!!!! sembra di guidare un go-kart, poi per me anche se 1.8 è un missile, ma tant'è, vengo da una polo 1.2...

ma sopratutto, ci sto! tocco una traversa della capote ma ci sto! e altra notizia, mi ritirano la mia e me la danno su strada chiavi in mano a 10'200€, che ne pensate?

una domanda intanto, l'hard top quanto mi verrebbe a costare? (mi tiro avanti..)
e poi: ci sto? :chessygrin:
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#19
non saprei, che anno è la tua polo 1.2l??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#20
ago88 Ha scritto:non saprei, che anno è la tua polo 1.2l??
del 2002, la mx5 la danno a 12300€, se gli do la mia me la danno a 10200 comprese spese di trapasso...

non saprei, il papi non è molto dell'idea, è anche vero che i soldi sono miei..

mi hanno consigliato di andarla a vedere con un meccanico o uno che ne capisce, dovrei chiedere a qualcuno
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