e il mio iMac G3 verde!!!! :haha:
Tivoli o Brionvega
|
12-04-2011, 20:13
A me hanno regalato la model one della Tivoli e come te l'ho messa in cucina! Pur essendo mono suona davvero molto bene! Ogni tanto ci collego pure un lettore mp3 e va... benone!
In alternativa tempo fa avevo valutato un modello simile della Teac, non ricordo il modello ma la fanno tutta bianca o nera (almeno per l'Italia). Mi hanno detto che suona bene anche quella, prova a cercarla nella catena Euronics/Expert io le avevo viste in questi negozi.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
12-04-2011, 20:30
ti cosiglio di provarla, io ho la riedizione della "grattacielo" ma come suono e ricezione fà pietà... però è un bel soprammobile :chessygrin:
12-04-2011, 23:03
pilistation Ha scritto:e il mio iMac G3 verde!!!! :haha: nel senso che è solo soprammobile? Se non sai che fartene, ho un po' di posto accanto al mio Macintosh Classic (che però, una volta l'anno - il primo aprile - viene acceso). oldcafe Ha scritto:ti cosiglio di provarla, io ho la riedizione della "grattacielo" ma come suono e ricezione fà pietà... però è un bel soprammobile :chessygrin: ho visto anche questa e mi ha dato l'impressione di cinesata, non so perché. La radio cubo invece sembra fatta abbastanza bene.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
13-04-2011, 08:10
jeby Ha scritto:nel senso che è solo soprammobile? Se non sai che fartene, ho un po' di posto accanto al mio Macintosh Classic (che però, una volta l'anno - il primo aprile - viene acceso). no no, è in comodato d'uso gratuito a mia zia, funziona perfettamente (è un 400Mhz, 16Mb di scheda video!!!) con mac osx 10.4.9
13-04-2011, 09:23
pilistation Ha scritto:e il mio iMac G3 verde!!!! :haha:Volevo scrivere del mio iMac G3 Ruby (Red, non rubacuori...)
Nur Helvetica.
13-04-2011, 12:19
Tivoli.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-04-2011, 13:27
Ma chissenefrega di come si sente...se guardi a quello nessuna delle due.
Se scegli Tivoli o Brionvega lo fai per lo stile e, quindi, Brionvega tutta la vita che, inoltre, è pure un bel pezzo di storia.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
14-04-2011, 08:33
Ho trovato un negozio a Milano che le ha entrambe: cargo high tech, sabato vado e vi dico. grazie per le i vs commenti intanto. stay tuned ;-)
Mx-5 Phoenix 1.6
14-04-2011, 10:31
hahahaha non è un "negozio" è un pozzo senza fondo di cazzate di lusso e non!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)