Ciao a tutti!!
Quando avrò messo da parte qualche altro soldino vorrei personalizzare gli interni della mia NB.
Ho trovato su Em-Power un kit di 9 pezzi in alluminio (cornice autoradio, cornice cambio, ecc ecc) ma costa 300€!!!! Su mx5 parts invece ci sono dei pezzi singoli (pochi in confronto a quelli cromati che evito accuratamente) ed il prezzo levita ancora di più.
Voi conoscete qualche altro kit o negozio dove comprarlo? Avete suggerimenti?
Grazie mille!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
per 200€ te li faccio in fibra d carbonio :haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
io ho appena preso un po di pezzi in argento anodizzato da questo sito http://shop.chromdesign.de/index.php?cat...erior.html
è metallo vero e non plasticaccia e anche se non li ho pagati proprio pochissimo sono contento...
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson