Si ma robbie graziearcazzo.... È come paragonare i raceland a dei Tein o Ohlins...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ho un amico che ha la gopro... davvero spettacolare. nulla da dire.
per quanto mi riguarda ho comprato una baracchetta al LIDL :haha::haha: da 69 euri, pare funzionare bene, però ancora non ho provato a filmare in-car...
al massimo al ring mi faccio prestare la gopro :chessygrin:
Zakke, non investire sull'assetto della mx-5, ma sulla go hero pro e hai risolto. :haha:
Robbiexsstar Ha scritto:Zakke, non investire sull'assetto della mx-5, ma sulla go hero pro e hai risolto. :haha:
ahahahahha!
comunque per la questione video io uso l'iphone4.... li fà da dio!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
15-04-2011, 05:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011, 05:12 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Robbiexsstar Ha scritto:Questa è la migliore cam, a mio avviso, per sport.
http://www.cameragopro.it/product_info.p...ucts_id=30
Questa è la versione da Motorsport, con tanto di staffa esterna da auto.
Ne trovi anche una da meno per gli sport estremi, però devi comprarti il supporto da attaccare al rollbar.
Io ho questa.
Con staffe per montarla sul casco (sci), i supporti per montarla in barca (vela) e la ventosa per attaccarla al frangivento in macchina.
La qualita' e' eccezionale: 1080 pixel di matrice, 30 fts, 170 gradi di apertura, ottima resa sia in poca che tanta luce, piu' veloce dei miei occhi a passare dal controluce al bosco in ombra, custodia impermeabile fino a 60 m.
I limiti? La custodia impermeabile attutisce troppo i rumori.
Concordo con chi dice che per certi "oggetti" bisogna prendere il meglio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject