This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Throttle Controller
#11
figata! Soprattutto per la funzione ECO!! (la cassiera del benzinaio ormai mi chiama con nomignoli e vezzeggiativi)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#12
jeby Ha scritto:figata! Soprattutto per la funzione ECO!! (la cassiera del benzinaio ormai mi chiama con nomignoli e vezzeggiativi)

Quale hai montato?
  Cita messaggio
#13
mauro Ha scritto:Quale hai montato?

no, non ho montato niente, magari! Era un commento su quello postato e sul fatto che ha la funzione Eco, che a me farebbe molto comodo (evidentemente ho il piede pesante!)

ma quello con regolatore di velocità funziona come cruise control o semplicemente mette un tetto oltre il quale non si può andare?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#14
jeby Ha scritto:no, non ho montato niente, magari! Era un commento su quello postato e sul fatto che ha la funzione Eco, che a me farebbe molto comodo (evidentemente ho il piede pesante!)

ma quello con regolatore di velocità funziona come cruise control o semplicemente mette un tetto oltre il quale non si può andare?

Esatto é un cruise control ,vai sul sito PIVOT, molto comodo !!! Thumbup
  Cita messaggio
#15
Adesso vi racconto che cosa mi sono appena inventato, così capite quanto sto fuori per la Mimì (la mia mx-5).

Ho ordinato la Pivot 3-DRIVE COMPACT da Rauken.
Fin qui niente di strano.

Siccome alla OBD ho attaccato anche uno Scangauge II, ho ordinato lo sdoppiatore di porta OBD della Pivot sempre da Rauken
Quest'ultimo articolo, però, non lo spediscono all'estero.

Ho scoperto però TENSO, che è un sito che fornisce un indirizzo giapponese a cui farsi inviare quello che vuoi e poi sono loro ad inoltrarlo in Italia. Il tutto per circa 12 euro.

Così facendo, ho ordinato anche lo sdoppiatore....

Vi lascio immaginare i salti mortali che ho dovuto fare con le email di conferma in giapponese, con i siti mezzi in inglese scorretto e mezzi in giapponese e la fatica per capire quale fossero via, città e CAP dell'indirizzo giapponese assegnatomi (santo Google Translate).

Vi faccio sapere se e quando arriva il tutto.
  Cita messaggio
#16
ecco un video di uno che lo ha montato: [video=youtube;ZoAIi-pFvYM]http://www.youtube.com/watch?v=ZoAIi-pFvYM[/video]
  Cita messaggio
#17
ed ecco l'email di conferma dell'ordine:
----------------------------------------------------------------------
このメールはお客様の注文に関する大切なメールです。
お取引が完了するまで保存してください。
----------------------------------------------------------------------

RoccaAlberto様

毎度ありがとうございます。
この度はBONZ楽天市場より商品ご購入手続きをして頂き、感謝申し上げます。

ご注文の内容につきまして、下記注文情報をご確認ください。
※間違い等ございましたら早めにお知らせください。

[受注番号]228232-20110428-186690687
[日時]2011-04-28 03:22:07
[注文者] Rocca Alberto 様
[支払方法] クレジットカード 一括払い
[クーポン利用] なし
[ポイント利用方法] なし
[配送方法] 宅配便
[備考]
[配送日時指定:]

[「営業所止め」について:]
お引き取りになられる営業所名をご記入ください。
※本項目にて営業所以外記入されても対応いたしません。

---------------------------------------------------------------------
[「のし」をご希望のお客様ご記入欄:]
※「のし」が選択可能な商品に限ります。
のし内容(    /    )  例1(内祝い/田中) 例2(無地/ )

---------------------------------------------------------------------
[「領収書」をご希望のお客様ご記入欄:]
宛名:
但書:

---------------------------------------------------------------------
[返品について(返品特約):]
・お客様のご都合による返品は、お受けしておりません。それ以外では、初期不良などを除き、商品の返品・交換はお受けできません。また、当店の過失があった場合でも、開封・ご使用されてしまった場合は、返品を承れない場合もございます。
  ※ご注文前にご購入予定の商品についてお客様が希望されている商品かのご確認は必ず行ってください。
・不良品、メーカーリコール品、誤配送の場合には、別途お取り換えやご返金(販売終了など、交換ができない場合)の対応させていただきます。
・一部商品の「訳あり品」、「ソフトウェア」につきましては、返品・交換に対応できませんので、予めご理解の上ご注文をお願いいたします。
・出荷後のお客様都合による返品・返金はお受けしておりませんが、どうしてもご希望の場合、キャンセル手数料がかかります。その際、ご連絡なしで当店へ商品を送られた場合には返品・返金対応いたしませんので、予めご了承ください。

詳しくは各商品ページの返品についてをご確認ください。

--------------------------------
[送付先] Rocca Alberto 様
[MIO INDIRIZZO GIAPPONESE]
(TEL) 0-3-57393341
[商品]
【OBD2 配線キット】PIVOT /ピボット/OBD-EH(136-00102)
価格 2780(円Wink x 1(個Wink = 2780(円Wink (税込、送料別Wink
****************************************************************
送付先件数 1(件Wink
合計商品数 1(個Wink
商品価格計 2780(円Wink
--------------------------------
小計 2780(円Wink
消費税 0(円Wink
送料 630(円Wink
----------------------------------------------------------------
合計 3410(円Wink
----------------------------------------------------------------

[支払方法] クレジットカード 一括払い
=>【カード決済のお客様へ】
クレジットカード会社の承認が取れました後、商品の発送を致します。
カード承認が取れなかった場合、キャンセル処理とさせて頂きます。

=>【代金引換決済のお客様へ】
在庫商品につきましては、原則即日出荷となります。

=>【銀行振込のお客様へ】
必ず弊社からの納期回答メールを参照ください。
※なお、お振込み手数料はお客様ご負担にてお願い致します。

【ご注意】

※1
銀行決済の方を除き、出荷が大きく遅れる場合(営業日で4日間以上)を除い
て、納期のお知らせメールは送信致しません。

※2
ご注文された商品が、生産終了、長期入荷未定、またその他弊社都合によりお
受け出来ない場合、キャンセルさせて頂く場合がございます。
********************************************
BONZ楽天市場店:タマキ
http://www.rakuten.co.jp/bonz/
運営会社:株式会社GLOBAL・DC
〒113-0034 
東京都文京区湯島1-10-13木賀ビル1階
TEL:03-6379-9985 FAX:03-6379-9986
E-mail:rakuten@gdc-japan.com
********************************************
────────── 【楽天市場からのお知らせ】 ──────────

 ポイントをいつでも2倍貯める裏技をご紹介!
 今なら5,000ポイント&ボーナスポイントプレゼント!
  ⇒ http://link.rakuten.co.jp/1/008/531/?url...8809/0/RC4

 楽天市場トップはこちら
  ⇒ http://www.rakuten.co.jp/?l-id=top_091
──────────────────────────────────
  Cita messaggio
#18
il tipo ha una sala giochi dentro l'auto!!! Bellissimo il suo volante, lo voglio anch'io. Comunque ho visto sul sito che vendono anche una sorta di "manettino", un selettore circolare da installare dietro la leva del tergi o dove ti pare.

Mi sembra un bel prodotto, peccato che dovrò aspettare che mi scada la garanzia!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#19
facci sapere come procede, molto interessante!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#20
albertorocca Ha scritto:Adesso vi racconto che cosa mi sono appena inventato, così capite quanto sto fuori per la Mimì (la mia mx-5).

Ho ordinato la Pivot 3-DRIVE COMPACT da Rauken.
Fin qui niente di strano.

Siccome alla OBD ho attaccato anche uno Scangauge II, ho ordinato lo sdoppiatore di porta OBD della Pivot sempre da Rauken
Quest'ultimo articolo, però, non lo spediscono all'estero.

Ho scoperto però TENSO, che è un sito che fornisce un indirizzo giapponese a cui farsi inviare quello che vuoi e poi sono loro ad inoltrarlo in Italia. Il tutto per circa 12 euro.

Così facendo, ho ordinato anche lo sdoppiatore....

Vi lascio immaginare i salti mortali che ho dovuto fare con le email di conferma in giapponese, con i siti mezzi in inglese scorretto e mezzi in giapponese e la fatica per capire quale fossero via, città e CAP dell'indirizzo giapponese assegnatomi (santo Google Translate).

Vi faccio sapere se e quando arriva il tutto.


Ciao Alberto,
dal momento che hai gia operato l acquisto ti chiedo un po di aiuto.
Ho mandato gia due mail ma non ho avuto ancora risposta, te hai aspettato molto per averne ?
Io vorrei comprare il modello con il regolatore di velocita ,per intenderci quello che costa 156,87€ ma non sono sicuro se nel prezzo sono inclusi l' Harness part e il Brake Harness e la spedizione puoi darci un occhiata per dirmi te cosa ne pensi? Quanti siorni hanno preventivato per la consegna?
Grazie
Mauro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jenvey throttle body kit pure_driver 19 5,447 17-12-2012, 12:22
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)