This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Throttle Controller
#21
si, nel prezzo sono inclusi entrambe i cavi. Per l'acceleratore devi scegliere TH-1A. Per il freno non so, perchè il modello che ho preso io non ce l'ha. A me hanno risposto il giorno dopo. Devi scrivere in inglese. Tieni presente che questa settimana e quella che segue ci sono un po' di feste, quindi è probabile che restino chiusi per qualche giorno.

Per quanto riguarda l'attesa, se ho capito bene, la spedizione dovrebbe partire a metà della prossima settimana.
  Cita messaggio
#22
albertorocca Ha scritto:si, nel prezzo sono inclusi entrambe i cavi. Per l'acceleratore devi scegliere TH-1A. Per il freno non so, perchè il modello che ho preso io non ce l'ha. A me hanno risposto il giorno dopo. Devi scrivere in inglese. Tieni presente che questa settimana e quella che segue ci sono un po' di feste, quindi è probabile che restino chiusi per qualche giorno.


Per quanto riguarda l'attesa, se ho capito bene, la spedizione dovrebbe partire a metà della prossima settimana.

Grazie Alberto avevo ancora qualche chiarimento da chiederti ti ho inviato un messaggio in MP se puoi...... Ciao :chessygrin:
  Cita messaggio
#23
maledetta dogana, quanto ci metteeeeee
  Cita messaggio
#24
Arrivato: 16 euro di iva.

[Immagine: 16052011443.jpg?psid=1]
  Cita messaggio
#25
albertorocca Ha scritto:Arrivato: 16 euro di iva.

[Immagine: 16052011443.jpg?psid=1]

Anche ha me é arrivato oggi, ma con il regolatore di velocita integrato! speriamo che funzioni............................: Question :
  Cita messaggio
#26
mauro Ha scritto:Anche ha me é arrivato oggi, ma con il regolatore di velocita integrato! speriamo che funzioni............................: Question :

Quindi una sorta di cruise control ? fantastico !
Facci sapere se funziona e che connettori ai preso per acceleratore (sempre TH-1A ?) e freno!

Attendiamo una recensione :-D
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#27
TAH-DAAAAAAAH

Citazione:Attacco all'acceleratore:
[Immagine: 18052011445.jpg?psid=1]

[Immagine: 21052011448.jpg?psid=1]

[Immagine: 21052011449.jpg?psid=1]

Citazione:Attacco alla OBD:
[Immagine: 21052011452.jpg?psid=1]

[Immagine: 21052011457.jpg?psid=1]

Citazione:Sistemazione cavi:
[Immagine: 21052011460.jpg?psid=1]

Citazione:Fissaggio scatoletta:
[Immagine: 21052011461.jpg?psid=1]

[Immagine: 21052011462.jpg?psid=1]

[Immagine: 21052011463.jpg?psid=1]

Citazione:Scangauge e Throttle Controller entrambe funzionanti:
[Immagine: 21052011464.jpg?psid=1]
  Cita messaggio
#28
ma... perché?
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#29
jad Ha scritto:ma... perché?

hai ragione; adesso smonto tutto
  Cita messaggio
#30
Ciao Alberto belle foto ma come va ? Io non ho avuto ancora il tempo di montarlo.:no_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jenvey throttle body kit pure_driver 19 5,447 17-12-2012, 12:22
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)