This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si può togliere?
#11
se togli la cinghia lo sterzo sarà molto più duro che con la scatola guida nata senza servosterzo, perchè sterzando fai girare l'olio..

la mia "nuova" NA è senza servo.. ed è morbido praticamente comequella che avevo prima che lo aveva!!

PS: occhio a diminuire troppo il diametro del volante.. potreste avere problemi con le FDO..
ad un mio amico con il 300mm hanno ritirato il libretto..
in linea di massima meglio restare su un 350 .. da molto meno nell'occhio...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#12
aumentando il caster?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
...ok, confermo... con volante dal diametro ridotto e gomme piu' larghe lo sterzo risulta piu' duro...he he he... decisamente anche...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#14
Stefano80 Ha scritto:PS: occhio a diminuire troppo il diametro del volante.. potreste avere problemi con le FDO..
ad un mio amico con il 300mm hanno ritirato il libretto..
in linea di massima meglio restare su un 350 .. da molto meno nell'occhio...

C'è una legge pure sul diametro del volante?ShockShockShock
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)