This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
Perchè il cerchio "componibile" mi sembra una inutile complicazione, ma potrei cambiare idea se mi fossero date valide motivazioni di questo processo produttivo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:In questa bella giornata di sole ho di fatto terminato la mia stagione 2013; una bella lavatina, cerchi da 14" per il letargo ed HT montato. I km totali sono 74.996, quest'anno ne ho fatti 2.500 (sempre meno.... Undecided erano 4.000 nel 2001 e 3.500 nel 2012).
[ATTACH=CONFIG]24795[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24796[/ATTACH]
:hi_:

Applausi! Per quanto mi riguarda un traguardo a cui aspirare.....Thumbup
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Grazie Malleus! :notworthy:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Perchè il cerchio "componibile" mi sembra una inutile complicazione, ma potrei cambiare idea se mi fossero date valide motivazioni di questo processo produttivo.

Forse mi sbaglio, ma tu cosa intendi per cerchio componibile e scomponibile?
  Cita messaggio
Per quanto ne so, un cerchio componibile è un cerchio composto da più pezzi (tipicamente direi 2 pezzi) uniti tra loro in modo irreversibile o difficilmente reversibile (es. saldatura) mentre in quello scomponibile si può smontare/montare quanto si vuole.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Io so che un cerchio componibile è quel tipo di cerchio dove la rosa o razze sono solidali son il canale interno e il lip esterno è smontabile (come i miei work) mentre un cerchio scomponibile è quel tipo di cerchio che si può scomporre anche la rosa dal canale interno (quindi un 3 pezzi)...in questo caso aumenta notevolmente il peso per via della diversa tecnica di costruzione... Correggetemi se sbaglio...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Non saprei Janjo, le mie info si fermano a quanto sopra; attendiamo qualcuno più esperto.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Si si, concordo...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:In questa bella giornata di sole ho di fatto terminato la mia stagione 2013; una bella lavatina, cerchi da 14" per il letargo ed HT montato. I km totali sono 74.996, quest'anno ne ho fatti 2.500 (sempre meno.... Undecided erano 4.000 nel 2001 e 3.500 nel 2012).
[ATTACH=CONFIG]24795[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24796[/ATTACH]
:hi_:

Non si sente sola in quel bel garage? Big Grin.

Bellissima.

Quanto ai km ne ho fatti circa 10.000 da quando l'ho presa nel 2007, quindi direi che siamo in linea :cry2:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Tigo Tigo non mi stuzzicare la scimmia Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio