This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
Ma figurati Smile e poi non ti ricordi del favore che mi hai fatto 3 anni fa? (i cerchi da 15")
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
40 giorni tempo fa erano utopia! Ottimo Thumbup
  Cita messaggio
un altro traguardo raggiunto...prima del previsto!
  Cita messaggio
Riattivata l'assicurazione e montati i BBS. A breve cambio olio e filtri ^_^ [Immagine: a7a2umu5.jpg]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
inaspettatamente, mi piace! (con i bbs intendo) Thumbup
...però togli il coperchio
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Il coperchio?! Ma sta tanto bene così... Wink

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Che bella signora Smile

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Semplice e pulita, bella proprio! Thumbup
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
io sono ancora indietro rispetto a te, nel senso che il garage non esiste ancora, ma tu la vuoi dare una ravvivata a ste pareti bianche?
non hai ancora fatto razzia ad una mostra-scambio di cartelli/cartelloni/insegne/ammenicoli di ogni genere?? ...io avrei già dilapidato più di uno stipendio! Big Grin

...a meno che tu non abbia commissionato zoop, tubaz e mako... Rolleyes
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Grazie grazie Smile)

Topo, mi sono guardato intorno per comprare un po' di memorabilia, ma hanno prezzi lunari! Ho dato precedenza al altre spese, tra cui sto benedetto ponte, appena possibile inizio a mettere alle pareti qualcosa di interessante ^__^

A proposito... datemi un vostro parere, la situazione è piuttosto semplice: l'anno scorso ad aprile ho messo nella MX-5 olio (Castrol magnatec 10w40) e filtro nuovi, coi quali ho percorso 2.500km.

Oggi dopo l'inverno mi accingo a cambiare tutto (stavolta Shell XH7 10w40) ma alzando l'astina vedo che il Castrol è ancora semitrasparente.... che faccio? Mi piace l'idea di avere olio fresco ad ogni stagione ma mi piange anche il cuore buttare via dell'olio seminuovo... anche perchè anche per quest'anno non prevedo grandi chilometraggi... pareri? Durante l'inverno l'auto è stata tenuta in un magazzino con temperature minime intorno agli 8/10 gradi e mossa ogni 3/4 settimane per 10/12km continuativi.

Grazie ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio