Faceva un po' male vedere quei bambini in cantina dentro ad uno scatolone... Diciamo che non ho fretta, anche se ieri sono passato dal meccanico per farglieli vedere assemblati e mi fa: "dai vieni la settimana prossima che li mettiamo su!". In effetti un po' di scimmia me l'ha messa addosso ^__^
Il thread l'ho aperto qui perché non è esattame tecnico, è una po' la presentazione della mia MX-5. E' corretto?
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Si molle FM e non necessitano di un comprimi-molle per il montaggio. Se pensi di montarle su Bilstein ti consiglio di fare una leggera modifica ai top mounts, oppure di farti fare 4 boccoline su misura da un tornitore.
Si la sezione è sbagliata, richiedesi spostamento ad un mod. ^__^
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Hammer Ha scritto:Si molle FM e non necessitano di un comprimi-molle per il montaggio. Se pensi di montarle su Bilstein ti consiglio di fare una leggera modifica ai top mounts, oppure di farti fare 4 boccoline su misura da un tornitore.
Sto valutanto il kit completo FM stage 2 (molle+tokico+bump stop+barre) abbinato ai top mount della NB Ovviamente passeranno secoli prima dell'acquisto :haha:
E' da spostare in garage, che e' proprio la sezione per presentare la propria Mx-5 e tutte le sue evoluzioni!!
Se noti bene, abbiamo tolto "la nostra mx-5" e unito con "mx-5 dal web" => "mondo mx-5" proprio per differenziarla maggiormente dal garage, che recita:
" Presentaci la tua Mx-5, con le sue caratteristiche e le sue personalizzazioni."
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Hammer Ha scritto:ieri sono passato dal meccanico per farglieli vedere assemblati e mi fa: "dai vieni la settimana prossima che li mettiamo su!". In effetti un po' di scimmia me l'ha messa addosso ^__^
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...