This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
#81
Voglio far lavorare le sospensioni il più possible vicino ai parametri di progetto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#82
Solo per evidenziare le differenze prima/dopo:
[ATTACH=CONFIG]11315[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11314[/ATTACH]

(PS: assetto montato a 68.900km)


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#83
Bella...tra assetto e lip è molto più aggressiva Wink P.S.: secondo me i 14" originali sono decisamente più consoni!
  Cita messaggio
#84
Ste, quando hai finito di toccarti davanti ai BBS mi chiami che andiamo a far sgroppare le signorine sui tornanti dell'appennino?
Mi fai venire il nervoso a vederla sempre ferma di fianco a casa.... :haha:


Ah, dimenticavo: ho un bellissimo set di cerchi neri, non so se li hai presente, quelli che ti piacciono tanto tanto..... se vuoi te li presto, vuoi? eh, vuoi? Dai, su, non essere timido, li vuoi eeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?!?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#85
Antonio Ha scritto:Bella...tra assetto e lip è molto più aggressiva Wink P.S.: secondo me i 14" originali sono decisamente più consoni!


:plus1:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#86
Fra ho ancora l'assicurazione sospesa! Vediamo come si mette il meteo, forse la settimana prossima, boh! Si portami i tuoi cerchi, ne ho giusto bisogno per fare un nuovo tavolino in salotto :haha:
Ragazzi riguardo i cerchi, proprio non capisco come facciate a dire che gli NBFL fanno schifo sulla NA; secondo me sono bellissimi, l'unica alternativa che potrei vederci è un cerchio old-style! Peccato che i BBS della M-Edition abbiano prezzi stellari (ed ingiustificati) mentre gli RM sono pesanterrimi (e pare, stando al web, pure un po' "morbidini"...).
Mi sa che se li cambio (se li cambio!) mi orienterò in una direzione diversa, non escludo anche un 14" ma con canale più largo (sarà però difficile trovare ET "Hammer-compatibili").
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#87
Io sto rivalutando sempre di più gli enkei che ho su sulla mia ed erano di serie su alcune versioni
sono tipo questi che ha questa di questo annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212338919
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#88
vai hammer sono i tuoi
http://page7.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/g113440235
Questi sono della RS limited, i più leggeri di serie per la NA
  Cita messaggio
#89
Eh si mi piacerebbero, purtroppo sono 635 Euro + spese dal Giappone e ad occhio e croce significa almeno 8/900 Euro... prezzo eccessivo per dei BBS monopezzo, anche se perfetti per me...
Ma non voglio tediarvi oltre, vado a soffrire in silenzio in un angolino... ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#90
Alla fine la scimmia ha prevalso (C.V.D.) e stasera ho iniziato a smontare i cerchi... prima cosa ho tolto lo stelo delle valvoline che sembrano in buono stato e siccome non sono molto lunghe mi piacerebbe riutilizzare (anche perché il bordo del lip è stretto e profondo e non sono sicuro di trovarne facilmente di compatibili)
[ATTACH=CONFIG]12162[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12161[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12163[/ATTACH]
Domando: dove è possibile recuperare in Italia degli anellini nuovi di tenuta e, soprattutto, le valvoline da inserire dentro agli steli?!

Allego altre foto delle coppette:
[ATTACH=CONFIG]12164[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12165[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12166[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12167[/ATTACH]

sono assemblate molto bene, le ho smontate tutte per verniciarle color oro e lucidare il trasparente del logo BBS (qualche microriga....Elwood Wink).

PS: ovviamente sostituirò i tappini con altri circolari e zigrinati, questi sono grossolani e poi quel logo lì.... brrrrrrrr!!!


Allegati Anteprime
                           
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,978 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R
  La verdona del Griso metalgriso 161 24,572 01-12-2016, 20:37
Ultimo messaggio: metalgriso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)