Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alla fine il mistero su cosa possa degnamente sostituire i cerchi nbfl su na, resta....ahimé. Anche io sono un po' fissato con il peso. A parte che la mia vecchietta é ancora alta come un offroad...adoro i simil panasport, tipo rota rb, chapparal. Sembrano tutti sui 6,9kg x dei 15*7
un saluto a tutti
roberto
Tubaz, 6,9kg è il peso di quelli con canale da 8", i 7" stanno a 6kg circa. Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi hanno risposto ieri quelli di Rota, 6,9 gli 8" e 6,6 i 7"
ma i miei ex tuoi stanno a 5,9?
Si gli NB/NBFL stanno a 5,9 ed imho sono tutt'ora il miglior compromesso
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Intanto che discuto di là, nuntio vobis che la ditta che occupava ormai quasi da 25 anni i 200mq sotto casa dei miei, oggi ha dato disdetta. Dal 1° luglio i locali sono liberi.... inutile dire che la cosa mi rattrista parecchio (di questi tempi, un affitto in più fa molto bene alla salute) però sto iniziando a sfogliare le pagine di Subito/AS24/Ebay annunci/autobelle... spero che i miei trovino presto un'altro affittuario.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
intanto non ci metti un piccolo ponte?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Intanto aspetto i 6 mesi di preavviso
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
oh oh oh che notizia.. ne vedo di belle all'orizzonte :chessygrin: