Grazie ragazzi, in effetti il design dei flashback mi aveva già stancato dopo pochi mesi mentre i BBS mi piacciono ancora parecchio, ma personalmente trovo che i Panasport siano l'equilibrio perfetto tra classico e sportivo. 14" o 15" poco importa, anche se trovo i 14" più "tozzi" e quindi meno gradevoli.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Stupenda accoppiata, ci stanno benissimo
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi piacciono un sacco MA le manca ancora qualcosa...
semplicemente perfetti,
bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Fabio i BBS sono stati puliti, inscatolati e messi su uno scaffale; Mexo cosa le mancherebbe secondo te?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Secondo me è perfetta così, al massimo le donerei una coppia di frecce zoom e la rimozione del retronebbia.
Location: Mondovì
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
belli!! secondo voui le pinze wilwood fittano dentro i panasport da 14?
In generale non vedo bene parti cromate su una macchina sostanzialmente "plasticosa", giusto le cornici agli strumenti. Sulla Miata avevo messo gli anelli cromati sulle bocchette ma con gli occhi di oggi non mi piacciono più.
Il paraurti posteriore invece ci potrebbe stare, magari se mi capiterà di trovarne uno usato usdm da riverniciare.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996