This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
Concordo sul fatto che la plastica delle auto moderne non si sposa bene con le cromature in generale, ma la presenza di altri particolari di serie come le maniglie, le piastre HT e frankenstein bolts ecc...crea un abbinamento piacevole (imho) con particolari in metallo come specchi e frecce, ma solo su colori scuri ed eleganti. Sulle pastello chiare molto meno.
  Cita messaggio
Motivo per il quale non ho montato gli S800 sulla Mariner.
Secondo me la verdona cosí é al top.
  Cita messaggio
Potresti aggiungerle 2 Vitaloni.
Le frecce Zoom non le vedrei male [addirittura pensavo di toglierle dalla mia] ma già i cerchi si abbinano alle maniglie.

Sul paraurti posteriore non mi pronuncio XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
I Sebring intendi? Non mi fanno impazzire, poi trovo che siano adatti a caratterizzazioni più sportive della mia; come forma preferisco i California ma in realtà non ho voglia di cambiarli perché quelli OEM mi piacciono.
Stavo pensando piuttosto a qualcosa sulla meccanica, ho già i collettori RB e pensavo ad un cat più libero, insieme ad una megasquirt.
Parlando tempo fa con mrWolf mi disse che già con questa configurazione ed un settaggio fine della centralina la macchina cambia notevolmente, ma non so neanche da che parte iniziare per fare la centralina e non voglio infilarmi in un lavoro nel quale rischio di fare le cose male o di rimanerci in mezzo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sì.
Sulla tua metterei gli ITB ma temo siano 'incompatibili' col tuo uso della NA
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Non posso che apprezzare molto questi cerchi. Io sono mesi e mesi che sto setacciando il web per dei rota rb o rkr o watanabe. I panasport sono ottimi, ma che et hai trovato e dove li hai comprati ? Io punto a dei 15x7 et 20 che dovrebbero stare a filo sulla mia che è gemella della tua. Per darti un'idea questo è il risultato che vorrei ottenere. [Immagine: 835f62a2911062227592a3a6801be8f6.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ah per adesso è così [Immagine: 69d0ed01db12ea3a18a4cc9720628dec.jpg]

Cita messaggio
Li ho comprati dal nuovo importatore europeo:
http://www.racetorations.co.uk/other-cla...wheels-c54
Misura unica 7x15 ET30 sono plug&play.

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
200£ a cerchio piú spedizione! Uno sfizio costosetto! purtroppo non ho un budget così alto per le calzature della miata

Cita messaggio
Circa 240£ l'uno con VAT; puoi anche guardare per i Chaparral S15 che costano meno, hanno ottime recensioni ed a mio avviso sono una copia fedelissima dei Panasport.

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio