Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ma sono da 14 o da 15 i panasport? Sembrano della stessa dimensione degli originali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono da 15", in effetti al colpo d'occhio non si vede una gran differenza.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Eh infatti! Bellissimi. Io spero di riuscire a concludere per dei watanabe rs8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano rimane sempre la più bella la tua Na mi sono guardato tutte le tue foto con grandissimo piacere.
È arrivato anche il mio turno, sostituita cinghia distribuzione+servizi+pompa acqua più guarnizioni ed o-ring vari, km 84212, in precedenza era stata fatta a 56.000km ma almeno 10 anni fa. Nonostante i pochi km non me la sentivo di tirarla ancora avanti e mi sbagliavo, la cinghia è ancora bellissima, non un segno, una screpolatura, segni di tensione, col senno di poi era da dire ma ormai l'ho fatta, pace.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sostituito olio e filtro, soffiato filtro aria ancora come nuovo, lavata e stirata; manca solo di rimontare i Panasport, verificare i livelli poi la stagione può iniziare. Km 84309.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Perché tieni i 14" originali d'estate ed i panasport d'inverno?
Faccio il contrario; visto che d'inverno rimane ferma a lungo lascio i 14" gonfiati a 2.5, oggi avrei dovuto rimontare i Panasport ma mi ha preso la pigrizia...Magari domani o Pasquetta...Magari!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ah ok ! Ho fatto io confusione.