Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie della spiegazione! Dicevi che se non monto una barra duomi devo realizzare una placca per fissarlo?
Riporto quanto ho scritto ieri ad un gruppo di amici su WhatsApp:
"In effetti qualcosa fa; fino ad una certa pressione sul pedale non sento nessuna differenza, quando inizio a pestare abbastanza forte, come ad esempio in alcune discese tra ieri ed oggi, si sente che mentre prima l'incremento di frenata era in un certo senso meno che proporzionale all'aumento della pressione del piede, ora è migliorato, la macchina frena in modo più deciso.
Con questo voglio solo dire che il suo contributo lo dà e la spesa mi sembra giustificata.
Però ripeto che se non si impegnano un po' i freni non ho sentito alcuna differenza."
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Le FL dal restyle del 2003 montano un servofreno più "ciccione", spesso appunto 4 pollici (dal parafiamma all'attacco della pompa freni) che interferisce col montaggio del brake stopper e anche con la duomi oem...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Leggo solo ora... grazie Andre92
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La mia è una 2001 di prima immatricolazione, dovrei essere salvo. Ora vedo se riesco a misurare se sono 3 o 4 pollici. Grazie Andre92!