hola, Voglio anzi devo resettare la centralina (per resettare dsc)
come faccio?? stacco la batteria ?? si parlava di codice radio?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Cosa vuol dire "per resettare DSC" ?
Se intendi che ti resta accesa la spia ( non mi ricordo se è fissa o lampeggia) probabilmente hai già staccato la batteria oppure l'hai messa in moto con tensione molto bassa ( < 11v ) .
Per resettare devi accendere l'auto, girare lo sterzo completamente a dx fino a fondo corsa, poi a sx ,verificare che si spengano le luci di indicazione dsc off e poi spegnere l'auto.
Se riaccendi dovrebbe essere tutto normale.
Non rimane accesa la spia ma credo.di aver problemi.col dsc elettronicamente. Quindi vorrei provare un reset ma ho letto che alcuni hanno.avuto problemi con la radio staccando la batteria.....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
OT mode on/
secondo me il tuo dsc si è offeso per l'avatar!
OT mode off/
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:OT mode on/
secondo me il tuo dsc si è offeso per l'avatar!
OT mode off/
Probabile....ma rimane il fatto che taglia la potenza male, malissimo e quindi presumo ci sia qualcosa che non va, ho fatto cambiare le gomme ela macchian è rimasta qualche giorno sui cavalletti puo essere quello??? Ribadisco CON DSC OFF VA DA DIO
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Probabile....ma rimane il fatto che taglia la potenza male, malissimo e quindi presumo ci sia qualcosa che non va, ho fatto cambiare le gomme e la macchian è rimasta qualche giorno sui cavalletti puo essere quello??? Ribadisco CON DSC OFF VA DA DIO
Puo essere successo qualcosa nel cambio pastiglie???
please ragazzi datemi na mano
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Forse nel cambio pastiglie hanno staccato uno dei sensori ABS che rileva la velocità della ruota ?
Mi par strano ma potresti provare a staccare DSC/TCS e verificare cosa succede in una inchiodata ...
(ovviamente meglio in uno spazio ampio e senza traffico dipo parcheggio o zona industriale in giornata non lavorativa )