This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Azzeramento
#1
hola, Voglio anzi devo resettare la centralina (per resettare dsc)
come faccio?? stacco la batteria ?? si parlava di codice radio?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
Cosa vuol dire "per resettare DSC" ?
Se intendi che ti resta accesa la spia ( non mi ricordo se è fissa o lampeggia) probabilmente hai già staccato la batteria oppure l'hai messa in moto con tensione molto bassa ( < 11v ) .
Per resettare devi accendere l'auto, girare lo sterzo completamente a dx fino a fondo corsa, poi a sx ,verificare che si spengano le luci di indicazione dsc off e poi spegnere l'auto.
Se riaccendi dovrebbe essere tutto normale.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#3
Non rimane accesa la spia ma credo.di aver problemi.col dsc elettronicamente. Quindi vorrei provare un reset ma ho letto che alcuni hanno.avuto problemi con la radio staccando la batteria.....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
maca Ha scritto:Cosa vuol dire "per resettare DSC" ?
Se intendi che ti resta accesa la spia ( non mi ricordo se è fissa o lampeggia) probabilmente hai già staccato la batteria oppure l'hai messa in moto con tensione molto bassa ( < 11v ) .
Per resettare devi accendere l'auto, girare lo sterzo completamente a dx fino a fondo corsa, poi a sx ,verificare che si spengano le luci di indicazione dsc off e poi spegnere l'auto.
Se riaccendi dovrebbe essere tutto normale.

miii sta nc, e per fare un traverso? devi fare quadratino+triangolino+triangolino+tondino?:chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
OT mode on/
secondo me il tuo dsc si è offeso per l'avatar!
OT mode off/
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
alluminio Ha scritto:miii sta nc, e per fare un traverso? devi fare quadratino+triangolino+triangolino+tondino?:chessygrin:


ahahahahahah....spettacolo rubo e metto in firma!!!
  Cita messaggio
#7
desertbug Ha scritto:OT mode on/
secondo me il tuo dsc si è offeso per l'avatar!
OT mode off/
Probabile....ma rimane il fatto che taglia la potenza male, malissimo e quindi presumo ci sia qualcosa che non va, ho fatto cambiare le gomme ela macchian è rimasta qualche giorno sui cavalletti puo essere quello??? Ribadisco CON DSC OFF VA DA DIO
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
*Julian-84* Ha scritto:ahahahahahah....spettacolo rubo e metto in firma!!!

onorato
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#9
lukat Ha scritto:Probabile....ma rimane il fatto che taglia la potenza male, malissimo e quindi presumo ci sia qualcosa che non va, ho fatto cambiare le gomme e la macchian è rimasta qualche giorno sui cavalletti puo essere quello??? Ribadisco CON DSC OFF VA DA DIO

Puo essere successo qualcosa nel cambio pastiglie???
please ragazzi datemi na mano Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
Forse nel cambio pastiglie hanno staccato uno dei sensori ABS che rileva la velocità della ruota ?
Mi par strano ma potresti provare a staccare DSC/TCS e verificare cosa succede in una inchiodata ...
(ovviamente meglio in uno spazio ampio e senza traffico dipo parcheggio o zona industriale in giornata non lavorativa )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)