Ciao ragazzi, come da titolo, a breve dovrò tenerla ferma in garage per 2 mesi (o forse più) in seguito ad un intervento chirurgico al quale dovrò sottopormi... Oltre a staccare la batteria, c'è altro che secondo voi posso/devo fare per un fermo del genere?
Ciao ciao!
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
4 cavalletti e passa la paura!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Lasciala com'è.
Per 2/3 mesi non serve far nulla.
NA 1.6 Montego Blue
Sgancia la capotte e non mettere il freno a mano, io una volta ho fatto la minchiata di lasciarla col freno a mano tirato e sono andato in vacanza, quando sono tornato le pastiglie erano attaccate ai dischi.
NA MY'93 115 NB 1.6
spero non sia niente di grave, riguardo all intervento al quale dovrai sottoporti.... la miata, lasciala cosi' come', solo staccare batteria la massimo... concentrati su di te invece.. spero nulla di grave, buona fortuna !