This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DadeJDM 's NC
vi presento la mia mx5 NC 2.0 galaxy grey.
l'auto ha 13.000km .

modifiche:
coilovers regolabili KW var 1.
antirollio maggiorate
OZ wheels 17'' (non piu in produzione)
silenziatore Remus
posizioni t10 led e H7 ultrawhite.
sistema audiolink per presa Usb alla radio di serie.
filtro K&N

modifiche future:
impianto freni maggiorato
installazione Kit rotrex turbo
scarico completo mantendendo il remus al finale
lavori in carrozzeria ( vernice nero opaca per i cerchi e spostamento targa ant.)

lo scarico centrale della NC ha una sola pancia silenziante o piu di una ??

se volete parlarmi di mx5 e conoscermi lascio il mio facebook aggiungetemi come dade bramby.

[Immagine: fattadue.jpg]

[Immagine: dscn0893i.jpg]

[Immagine: fattal.jpg]
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
  Cita messaggio
Carina Wink
Sicuramente non sarai ben visto qui dentro per le modifiche che vuoi fare ma pazienza.

Cmq gli OZ non sono JDM.
  Cita messaggio
questa mx5 cozza totalmente col concetto di JDm ma cmq è bellina Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Bella ma di jdm non ha niente.
  Cita messaggio
Se i cerchi sono sani dritti e non graffiati, io proverei a venderli subito, sono miei gusti personali ma non riesco proprio a farmeli piacere.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
jdm è il nome che cè nel mio nickname. non ho mai detto che è una mx5 jdm, anche se è lo stile a cui ambisco.
questi cerchi non piaciono neanche a me, vedo come stanno da verniciati neri se no cerco un cerchio piu da trackday.
perchè non sarò ben visto? perchè qui tutte le nc rimangono stock? non sto parlando di tuning italiano da ipermercati comunque...
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
  Cita messaggio
beh almeno facendola "stile jdm" risparmierai un bel pò di soldi che farla proprio JDM :chessygrin:
  Cita messaggio
Beh a parte i cerchi che personalmente come disegno non mi piacciono (ma è una cosa talmente soggettiva che non mi ci voglio nemmeno addentrare), come auto è davvero molto bella e gli upgrade, soprattutto sull'assetto, sono validi. Non condivido appieno la scelta di una sovralimentazione rotrex, ma anche qui le filosofie sono molte e tutte diverse.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
non capisco perchè non debba essere ben visto... io non me ne intendo di sovralimentazioni ma non sarebbe la prima mx turbo o compressa nel forum (forse la prima nc sì però!)!

Complimenti per i lavori!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:questi cerchi non piaciono neanche a me, vedo come stanno da verniciati neri se no cerco un cerchio piu da trackday.

Se li vernici devi carteggiarli, dopo non li rivendi più o comunque devi rivenderli a meno, se non piacciono neanche a te, vendili subito finchè son sani. Per vedere come stanno neri basta un fotoscioppo, comunque secondo me stanno come stanno adesso però neri, mi sanno un po' di mazinga z :chessygrin:
Poi non ne ho idea, non li conosco e non so quanto costano, se c'è da prenderci poco, amen, se valgono qualcosa io li venderei
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)