This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DadeJDM 's NC
se mi date un mesetto di tempo per fare tutte le prove del caso compresa un po di pista faro una recensione.
per ora le impressioni nella guida stradale con dsc off sono molto positive con l'abbinamento KW ghiera e antirollio maggiorata.
non vedo l'ora di una bella pioggia che bagni il manto stradale ....

per quanto riguarda l'idea finale di come verrà attenderete e giudicherete voi pian piano a seconda dei lavori fatti.
anche perchè saranno pensati e fatti a tappe per godermela al meglio..
anche a me questo modello di Oz non piace molto però son sicuro che farei fatica a venderli quindi diventeranno neri opachi ,senza coprimozzi, e con frenanza maggiorata che si vede da dietro... se poi proprio non mi convinceranno ancora mi butterò a cercare dei Rota o simili ..
in italia viene rilasciata lomologazione dei 18??(anche se son contro alle misure troppo Expo)
gli stemmi del bagagliaio: mazda, mx5, e il logo mazda sono incollati semplicemente o il portellone è forato??
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:..in italia viene rilasciata lomologazione dei 18??(anche se son contro alle misure troppo Expo)
gli stemmi del bagagliaio: mazda, mx5, e il logo mazda sono incollati semplicemente o il portellone è forato??

Dovrebbero rilasciarla senza problemi, purché il diametro di rotolamento del pneumatico resti entro i limiti. Se cerchi ci sono le foto di un utente che montava gli Ultraleggera da 18": cerca i post di Flower.

Per quanto riguarda gli stemmi: i loghi "mazda" e "MX-5" sono appiccicati e vengono via abbastanza facilmente, li scaldi col phon e poi filo interdentale o filo da pesca. Anche di questo c'è un thread aperto.
Il logo mazda invece è attaccato con 2 fori.

BuonLavoro.. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

hai una nc galaxy grey quasi stock.
vuoi volumetrizzarla e assettarla
hai un nick come Dade Bramby che non lascia molti dubbi sul tuo vero nome
sei brianzolo...

oh ma chi sei?
tu non esisti, tu sei meeeeeee!! :haha::haha::haha::haha:
pussa via!!!! :haha::haha::haha::haha:

Piacere,
Davide Brambilla
Brianzolo possessore di NC Galaxy Grey e con tanta voglia di volumetrizzare e assettare...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Solo che lui l'assetto lo ha già... ed è anche un sig.assetto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Solo che lui l'assetto lo ha già... ed è anche un sig.assetto!

Ma no, l'assetto è di Davide con la nc grigia della brianza... che sono io. lui è un impostore :buahah::buahah:

Ok, aspetto che per magia adesso compaia anche sulla mia miata Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:son sicuro che farei fatica a venderli
Aspetta che esca il nuovo Fast and furious e vedrai che qualche emulo te li compra di sicuro
La ND non esiste.
  Cita messaggio
si dade bramby di facebook vuol dire che ho il tuo stesso nome e cognome ....assurdo !
stessa auto anzi no, la mia è piu bassa e piu rumorosa Smile
tra poco saranno ancora piu diverse stai tranquillo non riesco a tenerle cosi come mamma le ha fatte le auto.

quanto ai cerchi visto che dispongo dei cerchi originali anche, deciderò quali passare in carrozzeria per il nero opaco, per ora sono piu dell'idea di verniciare gli Oz.
domani tolgo i loghi dal bagagliaio e inizio a fare gli abbozzi dei lavori allo scarico (se skatalizzare o meno ad es)e che collettori
montare..
  Cita messaggio
Il midpipe ha un catalizzatore e un silenziatore. Sostituendo colli e midpipe ci sono tre soluzioni: mantenendo entrambi i catalizzatori, ma piu' performanti (PPE); eliminando il primo cat e spostando la sonda sul secondo (midpipe), in questo caso di solito si usa il midpipe GoodWin con cat piu' collettore a scelta; eliminando entrambi i cat.
Il Rotrex me lo stavo studiando ieri sera, dopo che giorni fa un ragazzo con Westfield Megabusa + Rotrex ne parlava (vincitore della categoria al Lotus Challenge di Franciacorta). Parlamene anche tu, anche perche' non ho capito a cosa ti riferisci con "kit Rotrex": non esistono kit pronti per la NC, e non credo tu voglia avventurarti nell'acquisto del solo compressore e nella progettazione e realizzazione custom di tutto il resto....
In questo forum praticamente tutte le NA e NB sono piu' o meno moddate.
NC diverse, non tutte ma e' solo perche' sono piu' recenti, e' solo questione di tempo.
E' possibile richiedere al Cetoc nulla-osta per omologazione 205/40-18. Ma mi stupisce che ti preoccupi dell'omologazione gomme volendo poi montare freni maggiorati e compressore Smile
Inoltre a mio parere sia esteticamente sia funzionalmente l'ideale per la NC sono i 17", o anche 16" in certe applicazioni.
  Cita messaggio
aggiorno la mia pagina con foto nuove e facendo un punto degli upgrades che ho fino ad ora sulla mia NC 2.0:

finale remus
centrale artigianale Vi.Ci.
(in attesa dei collettori skat )
assetto Kw regolabile var 1
antirollio maggiorata
audiolink
lampadine h7 white e led t10
Oz 7,5x17 et40 neri opachi (modello uscito di produzione )
pinze rosse
copri rollbar e specchietti neri opachi
striscia parasole
eliminazione plasticone targa + eliminazione stemmi mazda e loghi
fari post all red
e altre cosette che non mi vengon in mente ..ora le foto :

[Immagine: 69427925.jpg]
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Se li vernici devi carteggiarli, dopo non li rivendi più o comunque devi rivenderli a meno, se non piacciono neanche a te, vendili subito finchè son sani. Per vedere come stanno neri basta un fotoscioppo, comunque secondo me stanno come stanno adesso però neri, mi sanno un po' di mazinga z :chessygrin:
Poi non ne ho idea, non li conosco e non so quanto costano, se c'è da prenderci poco, amen, se valgono qualcosa io li venderei

non è detto!! http://www.youtube.com/watch?v=HLsu6TQPvq4&feature=related

I
o prima o poi lo proverò.

Ops! Sono arrivato tardi...
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)