This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
probabilmente mia a breve..
#1
ciao, questa probabilmente sarà la mia prossima auto.. vista e provata mi sembra tutto ok..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193364457

che ne pensate? l'unica cosa che mi lascia un po' di dubbi è che diventerei il 4o proprierario effettivo (+ 2 passaggi da concessionaria..) insomma in 4 anni se la sono passata in 5, non è che mi ispiri molto..Shock

ha un graffietto sul dietro, ma me lo sistemano loro..

gentilissimo il venditore, che mi ha consigliato di vendere privatamente la mia auto e mi ha spiegato tutte le procedure! Thumbup
  Cita messaggio
#2
l'auto sembra tenuta bene, solo (opinione personalissima, eh) è un po' strano che con così pochi km abbia cambiato così tanti proprietari..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Può capitare se i precedenti proprietari hanno utilizzato l'auto come 3a auto di famiglia per qualche weekend e poi se ne sono subito stufati perchè non portati all'utilizzo di una spider.
Non so se sia possibile verificare dai database mazda se risultano interventi meccanici di rilievo (dandogli la targa/telaio dell'auto che hai visto).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Rob72 Ha scritto:Può capitare se i precedenti proprietari hanno utilizzato l'auto come 3a auto di famiglia per qualche weekend e poi se ne sono subito stufati perchè non portati all'utilizzo di una spider.
Non so se sia possibile verificare dai database mazda se risultano interventi meccanici di rilievo (dandogli la targa/telaio dell'auto che hai visto).

sì sì, può benissimo essere così..
penso anche tu possa possa far controllare al tuo assicuratore di fiducia se è stata incidentata..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Quella FL lì dietro cosa è? 1.6?

Confusedmiley:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
TIGO Ha scritto:Quella FL lì dietro cosa è? 1.6?

Confusedmiley:.
penso sia questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193364675 Confusedmiley:

se faccio una visura al pra con la targa ottengo qualcosa? tanto per 5€..

sennò tramite un amico di un conoscente del fratello del pronipote... insomma, qualcuno che ci lavori dentro mi sembra di conoscerlo..
  Cita messaggio
#7
Mante Ha scritto:penso sia questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193364675 Confusedmiley:

Che rivestimento sedili ha???

se faccio una visura al pra con la targa ottengo qualcosa? tanto per 5€..

sennò tramite un amico di un conoscente del fratello del pronipote... insomma, qualcuno che ci lavori dentro mi sembra di conoscerlo..

Ottieni le stesse cose che un qualsiasi assicuratore può scoprire in 3 secondi a costo 0!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
Mante Ha scritto:penso sia questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193364675 Confusedmiley:

se faccio una visura al pra con la targa ottengo qualcosa? tanto per 5€..

sennò tramite un amico di un conoscente del fratello del pronipote... insomma, qualcuno che ci lavori dentro mi sembra di conoscerlo..

la visura al PRA serve solo per i passaggi di proprietà, che tanto dovrebbero essere riportati sul libretto..
la storia dell'auto (tagliandi, interventi, etc) è ben documentata?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
La 1.6 è un pò fuori prezzo per come si presenta. Con la visura vedi solo quanti passaggi ha avuto e l'attuale proprietario. Meglio andare in Mazda.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
desertbug Ha scritto:Ottieni le stesse cose che un qualsiasi assicuratore può scoprire in 3 secondi a costo 0!
il fatto è che questo assicuratore dovrei contattarlo, chiedergli se è disponibile ecc..
omermon Ha scritto:la visura al PRA serve solo per i passaggi di proprietà, che tanto dovrebbero essere riportati sul libretto..
la storia dell'auto (tagliandi, interventi, etc) è ben documentata?
c'era il libretto dei tagliandi al quale non ho fatto caso onestamente...
TIGO Ha scritto:La 1.6 è un pò fuori prezzo per come si presenta. Con la visura vedi solo quanti passaggi ha avuto e l'attuale proprietario. Meglio andare in Mazda.

della nb non so niente perché la mia era già all'esterno per farmi fare la prova quando sono arrivato

cosa vuol dire andare in mazda? vado con la targa e loro mi dicono se ha fatto i tagliandi e ha subito interventi? ma si può fare? non l'ho ancora comprata neh!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Probabilmente me la porto a casa a breve... Fr@nKi€_#7 67 8,199 19-12-2011, 10:42
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)