This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passavo di qui per caso
#1
non ho una mx5 nè ne ho mai avuta una
quindi non so bene cosa ci faccia qui in un forum di mx5
forse mi sono perso
forse sto avendo una crisi d'identità
forse passando di qui per caso ho trovato un posto piacevole dove fermarmi un attimo a pensare
oggettivamente non ne ho idea

cmq per chi ancora non mi conoscesse sono il solito vecchio Scalper, un giovane anziano milanese che nella ricerca dell'auto perfetta cambia trabiccolo ogni pochi mesi senza volersi rendere conto che il santo graal che sta inseguendo non è altro che un'utopia

attualmente guido una Tuscan mk2 ed una Caterham 40th anniversary, però ora che avrò finito di scrivere questo mio post di presentazione c'è il rischio concreto che avrò già cambiato macchina un altro paio di volte :chessygrin:

[Immagine: 2003e.jpg] [Immagine: img2370s.jpg]
  Cita messaggio
#2
il sacro graal ha un simbolo mazda sul paraurti... forse e' per questo che continui a cambiare, non hai mai avuto l'mx-5, e frequenti parecchi brutti ceffi milanesi "spiderdeipoveri" dotati Mrgreen

Ben ritrovato!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Scalper... ricordo male o eri quello che andò a fare pazzi acquisti all'Ikea, ovviamente con una Cat ad aspettarlo nel posteggio.. ^_^
  Cita messaggio
#4
La Tuscan e la Caterham :love_::love_: ....splendide :chessygrin:


Ben ritrovato!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Sti cazz...!! che invidia.. Bè compratene una e vai a farti un giro,poi può piacerti o magari la bruci in giornata e non ti fai più vedere in questo forum ma se non provi.. Perchè non ti prendi questa? non chiedermi dove trovarla perchè non lo so e non me lo sono mai chiesto a meno che non la abbiano mai prodotta.. e perchè no,potersti partecipare a un raduno mx-5! Thumbup Ciao e buona fortuna!

http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1303937682
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1303937682
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1303937682
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1303937682

Che ne dici?


Allegati Anteprime
               
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#6
come va la tuscan???
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#7
adesso che è arrivato a scalper il forum ha preso 100 punti

benvenuto!
  Cita messaggio
#8
ciau! e pensare che io ti credevo ancora intento a sbolognare quello scatolotto verde col moto-motore...

bella, la Tuscan...(anche se avevo un debole per la redrose)

quando settimana prossima la metterai in vendita, lascia un messaggio anche qui, non si sa mai...
  Cita messaggio
#9
Grande Scalper!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Hahahahha ciao, tu non mi conosci ma io ho sentito parlare tanto di te da... tutti! Ho anche visto L'hayacooper o cooperbusa che dir si voglia da biraghi un paio di volte!!!

Benvenuto!

PS mezzi splendidi anche se immagino non siano il grahal!
come va la tvr????














a quanto la vendi? :haha::haha::haha::haha::haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatista per caso TeoV8 11 1,140 17-09-2014, 19:27
Ultimo messaggio: TeoV8
  Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! ico 11 1,581 29-04-2011, 09:39
Ultimo messaggio: Vash87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)