This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostalgia dei tempi passati
Vi capita mai di riascoltare una canzone o altro e ripensare a quanto vorreste ancora quel frangente della vostra vita?

Io questa serva voglio tornare negli States....
Alberto
  Cita messaggio
fai un clutch kick in retromarcia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
molto molto spesso,io ho sempre i miei ricordi legati alla musica...sia belli che brutti però è cosi non ci posso fare nienteThumbup non riuscirei a stare senza la musica è la colonna sonora della nostra vita.....:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Purtroppo mi capita sempre. Dico purtroppo perché vivo legato ai ricordi: so che non bisogna dimenticare i bei momenti passati ma nemmeno vivere il presente in modo succube. Ed io non ne sono capace.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Io evito accuratamente certe canzoni/cantanti proprio per questo...
  Cita messaggio
Queste discussioni mi mandano in paranoia.
Mi astengo e mi limito a leggere.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
"...perchè ho scritto una canzone per ogni pentimento ..."
L. Dalla "Cara"
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Vi capita mai di riascoltare una canzone o altro e ripensare a quanto vorreste ancora quel frangente della vostra vita?

Io questa serva voglio tornare negli States....
Mi succede con una qualsiasi canzone dei Nirvana.
Ritorno a quel MTV unplugged di NY del 1994, a quell'autunno dai colori forti degli alberi di Central Park, alla notte passata in cella reo di aver bevuto birra dalla bottiglia senza il sacchetto di carta...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Purtroppo mi capita sempre. Dico purtroppo perché vivo legato ai ricordi: so che non bisogna dimenticare i bei momenti passati ma nemmeno vivere il presente in modo succube. Ed io non ne sono capace.
Tempo fa ho letto questo libretto, l'ho trovato geniale.
Ironico e soprattutto utile!

[Immagine: paul-watzlawick.jpg]

Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io evito accuratamente certe canzoni/cantanti proprio per questo...
Quali per esempio?
:p
Nur Helvetica.
  Cita messaggio