Miatisti La Spezia e dintorni esistete ????:cry2::cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , però proprio pochi siamo a La Spezia:cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Non tutti indicano la città nel profilo, magari tra gli utenti che hanno segnato solo Liguria ce n'è uno che abita nel tuo stesso palazzo...
:chessygrin::haha::chessygrin:
ok grazie per il consiglio:chessygrin::chessygrin:
Ciao Luc,
sono appena tornato oggi pomeriggio da una 4 giorni di vacanza con base un agriturismo proprio di La spezia.
Peccato leggo solo stasera questo messaggio!! Siamo stati a Lerici, Portovenere e Levanto. Le 5 terre le avevamo già visitate a dovere l'anno scorso, quindi siamo scesi in Toscana a Lucca e Viareggio.
Questa foto l'ho scattata ieri.
Sarà per la prossima...
[ATTACH=CONFIG]4207[/ATTACH]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Artanz Ha scritto:Ciao Luc,
sono appena tornato oggi pomeriggio da una 4 giorni di vacanza con base un agriturismo proprio di La spezia.
Peccato leggo solo stasera questo messaggio!! Siamo stati a Lerici, Portovenere e Levanto. Le 5 terre le avevamo già visitate a dovere l'anno scorso, quindi siamo scesi in Toscana a Lucca e Viareggio.
Questa foto l'ho scattata ieri.
Sarà per la prossima...
[ATTACH=CONFIG]4207[/ATTACH]
Ciao!!! ecco vedi che il mio messaggio è servito a qualcosamiley:miley: , mica colpa mia se vivo in una zona in cui i Miatisti sono merce rara :cry2: Che agriturismo 6 stato a La Spezia?? ma 6 passato per caso dalla salita della Foce?? mi sembra di averla vista una Miatina così ... cmq bellissime strade per le nostre piccole quelle delle mie zone , posti stupendi !!! bellaaaaaa la tua firma posso copiartela??:oops::oops:
La prox. volta manda un messaggio in anticipo che si fa un aperitivo a Portovenere