This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatisti La Spezia
#11
Si ero io, facevo la salita della Foce ogni sera per tornare all'agriturismo "La locanda del Papa" in zona foce appunto. Un posto tranquillo, ci siamo stati anche l'anno scorso.
Chiaramente sui tornanti non potevo esprimermi al meglio avendo al fianco la consorte a mo' di autovelox...:chessygrin:
Molto bella la strada che dalla Foce va a Levanto.

Sulla firma vedi tu, non ho certo i diritti d'autore :chessygrin:

Allora se ripasso da quelle parti ci si fa un fischio.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#12
:chessygrin::chessygrin:Ahah grande !!! allora ti ho visto un paio di volte tiravo come un matto:chessygrin: mentre ero a pulire la mia piccola , io abito per intenderci zona prima curva della Foce, dove c'è la strada tutta dissestata maledetti!! presente ?? , per fortuna che io giro prima , se no vedi come l'aggiusterebbero , sarei tutti i giorni dai Vigili :x:x
Ho capito l'agriturismo , quando 6 in cima alla Foce giri a sinistra e passi davanti all'Hotel .... C'era tanta gente ??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#13
Si è quello, passi davanti all'hotel e poi c'è una stradina sterrata ma per fortuna in buono stato. I gestori sono padre e figlio e hanno un maggiolino cabriolet e un'SLK: sono stati anche quest'anno molto ospitali. C'era un gruppo di francesi e qualche altra coppia. E' una buona base per farsi sia le 5 terre che scendere in toscana.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,773 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,086 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,297 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,654 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 9,964 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Miatisti toscani lorsal 248 43,425 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,303 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,704 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,298 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 51,777 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)