Si ero io, facevo la salita della Foce ogni sera per tornare all'agriturismo "La locanda del Papa" in zona foce appunto. Un posto tranquillo, ci siamo stati anche l'anno scorso.
Chiaramente sui tornanti non potevo esprimermi al meglio avendo al fianco la consorte a mo' di autovelox...:chessygrin:
Molto bella la strada che dalla Foce va a Levanto.
Sulla firma vedi tu, non ho certo i diritti d'autore :chessygrin:
Allora se ripasso da quelle parti ci si fa un fischio.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
:chessygrin::chessygrin:Ahah grande !!! allora ti ho visto un paio di volte tiravo come un matto:chessygrin: mentre ero a pulire la mia piccola , io abito per intenderci zona prima curva della Foce, dove c'è la strada tutta dissestata maledetti!! presente ?? , per fortuna che io giro prima , se no vedi come l'aggiusterebbero , sarei tutti i giorni dai Vigili :x:x
Ho capito l'agriturismo , quando 6 in cima alla Foce giri a sinistra e passi davanti all'Hotel .... C'era tanta gente ??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Si è quello, passi davanti all'hotel e poi c'è una stradina sterrata ma per fortuna in buono stato. I gestori sono padre e figlio e hanno un maggiolino cabriolet e un'SLK: sono stati anche quest'anno molto ospitali. C'era un gruppo di francesi e qualche altra coppia. E' una buona base per farsi sia le 5 terre che scendere in toscana.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990