Clicca sotto nella mia firma, dove dice "Carputer"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
30-04-2011, 17:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011, 17:58 da Alfettox.)
Gagio Ha scritto:Clicca sotto nella mia firma, dove dice "Carputer"...
mhmm... ho buttato sta mattina il mio portatile "vecchio" (athlon64 3200+ sigh!) il problema iniziale rimane anche con la tua soluzione.. lo schermo resta in vista.. e non si rimuove.. ho paura che taglino la capotte/ spacchino vetro..
PS dalle foto la tua soluzione appare un po' troppo artigianale.. ..tutto in giro!! : Rolleyes : non ho capito bene il portatile è sul pavimento lato passeggero? forse non è il caso visto che sono 1.80 e talvolta faccio da passeggero nella macchina di ilaria =P arrivando con i piedi dietro il cassettino..
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Tutto in giro??
Arancia Meccanica
Gagio Ha scritto:Tutto in giro?? si guardando le foto hai l'hub usb a fiando alla console un po' troppo in vista.. il portatile sembra dove stanno i piedi del passeggero.. ma non lo schiacciano?
il portatile e' sotto la moquette, inclinato, ci appoggiano i piedi sopra ma nessuno schiaccia (poi se schiaccia al max piega il coperchio-monitor... cmq io l'ho messo li', c'e' chi lo mette sotto o dietro un sedile, nel bagagliaio, infilato nel cassetto portaoggetti...a me andava bene cosi'!
L'hub usb e' li di fianco, si'...cmq io l'ho sempre lasciata in strada, e senza allarme....zero problemi
poi se uno vuole lo mette nel cassetto...io vendo il materiale, mica l'auto cosi' com'e' attrezzata!!! DDD
Per nascondere il monitor bisognerebbe studiare un sistema. Ma il carputer si fa con i 7 pollici e i 7 pollici sono 2 din... se lo metti li' lo tieni a vistam c'e' poco da fare.
Arancia Meccanica
Gagio Ha scritto:L'hub usb e' li di fianco, si'...cmq io l'ho sempre lasciata in strada, e senza allarme....zero problemi
poi se uno vuole lo mette nel cassetto...io vendo il materiale, mica l'auto cosi' com'e' attrezzata!!! DDD
No ma se insisti.. dopo che hai messo il volumetrico te la prendo eh!
Cmq ci pensiamo un poco grazie!
AHAH, figurati, tranquillo...
(O lo piazzo a qualche aspirante carputerista o mi finisce in studio a farmi da server, tranquillo che io non butto niente!!!)
Arancia Meccanica
Gagio Ha scritto:AHAH, figurati, tranquillo...
(O lo piazzo a qualche aspirante carputerista o mi finisce in studio a farmi da server, tranquillo che io non butto niente!!!)
il portatile in questione aveva subito un flash del bios andato male.. eveva l'inverter dello schermo che si bruciava una volta al mese.. si insomma aveva i suoi buoni motivi per essere eliminato! ..mah!! sti fujitsu-siemens!
Il mio aveva un problema allo schermo, ogni tanto "lampeggiava"...oltre a tutti i problemi delle macchine windows based...quindi dopo mesi, anni di sofferenza, prendere un Mac e infilare "il balocco" in auto e' stato un attimo!!!
Arancia Meccanica
Beh... per il problema di averlo a vista... non basta un connettore e un metodo di aggancio-sgancio rapido?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
|