...dopo 5 anni passati con la mia mx5 mi sono deciso a iscrivermi a questo sito...è anche arrivato il momento di far diventare la mia mazda come l'ho sempre voluta,quindi ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per saper come muovermi...grazie in anticipo,sò che mi sarete di aiuto!!:haha:
Finalmente ci sono anche io...
|
30-04-2011, 15:32
Che bello,già qualcuno che mi risponde!!!...ma perche non posso fare alcune azioni sul sito?perchè sono"junior member"?come si fa ad avanzare?
30-04-2011, 15:35
Ciao benvenuto
...inizio subito a chiederti cosa vuoi dalla tua piccolina Gia in mente le modifiche che vorresti apportarle? e poi ...foto foto foto!
30-04-2011, 15:54
...queste sono le prime cose che mi vengono in mente,anche se ci penso da anni:
1-Lo scarico fa dei rumoracci soprattutto in scalata,penso sia la ceramica del catalizzatore sbriciolata,vorrei metterne uno un pò piu gradevole all'orecchio... ![]() 2-...con lo scarico penso che il filtro d'aspirazione sia d'obbligo... ![]() 3-da tempo cerco un Hard-top... 4-smanettando su ebay,sopprattutto .de e .uk,si possono trovare minigonne e paraurti di vario tipo e di vari modelli,ma a volte sembrano di scarsa qualita... ...mi sono iscritto a questo sito cercando una direzione in cui muovermi per i miei aquisti,anche perche il sito ufficiale mazda non mostra piu niente delle nostre NA e NB. Ma utilizzando tutte parti aftermarket non perde valore la nostra Mazda nel tempo? ...ho un sacco di cose da chiedere... ![]()
30-04-2011, 16:58
SteBreakaway Ha scritto:Che bello,già qualcuno che mi risponde!!!...ma perche non posso fare alcune azioni sul sito?perchè sono"junior member"?come si fa ad avanzare? Prima di tutto... benvenuto! Cosa non riesci a fare? Il tuo stato cambierà all'aumentare dei messaggi che scriverai sul forum (ora però non metterti a spammare solo per questo ^_^). Ti consiglio di leggere le faq dove troverai di certe un pò di informazioni base molto utili. Per il resto saremo tutti ben lieti di darti consigli e suggerimenti. Per le modifiche ed il valore di mercato della tua MX-5, tutto dipende se pensi un domani di rivenderla oppure no. Inoltre basterebbe fare modifiche reversibili e conservare sempre tutti i pezzi originali per poter, un giorno, riportarla completamente stock
NA - JPS Briliant Black
30-04-2011, 17:00
ciao e benvenuto,se cerchi i vari pezzi qui nel forum trovi la sezione negozi e convenzioni on line ed è presente una lista di negozi in u.s.a europa ecc ecc dove penso che qualcosa di tuo gusto riesci a trovare,x lo scarico prova a vi.ci a milano fa pezzi artigianali su tua richiesta (vedo dalla tua firma che sei in lombardia) comunque se sfogli il forum troverai tutte le info per farti un idea di cosa fare ecc ecc...:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
02-05-2011, 12:40
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
02-05-2011, 13:37
SteBreakaway Ha scritto:...dopo 5 anni passati con la mia mx5 mi sono deciso a iscrivermi a questo sito...è anche arrivato il momento di far diventare la mia mazda come l'ho sempre volutaHo l'impressione che vuoi disfartene, sbaglio? : Rolleyes : :chessygrin:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|