asatobi Ha scritto:Ciao e benvenuto! Sono anch'io di vicenza e mi chiamo anch'io fabio!
Ma daiiii!!!!
Figoooooo!!!!
Beh , visto che siamo "vicini di casa" chissà che ci si possa trovare presto a bere uno sprisss e fare 2 chiacchiere... magari a bordo delle nostre spiderine... ;-)
A presto!!!
Piccolo OT (concedetemelo vi prego!)
Visto che sei Vicentino mi "aiuteresti" a vendere la mia Astra GTC in modo da permettermi di entrare prima a tutti gli effetti in questa comunità? ;-)
Per info e dettagli ci sentiamo via MP ;-) Grazie!!!!
Fine OT. (chiedo venia...)
In arrivo (spero molto presto) Mazda MX-5
Ringrazio tutti per l'accoglienza!!!
...anche se ancora non possiedo una mx-5 mi fate sentire già dei vostri e spero di diventare "dei vostri" molto presto!!!!
Grazie a tutti!!! ;-)
Ma un 2.0 o un 1.8?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Ma un 2.0 o un 1.8?
1.8 .... che possa essere una buona scelta????
omermon Ha scritto:dipende dall'uso che ne vuoi fare, i costi di gestione sono simili che io sappia..
i vantaggi più grandi (a parte la potenza extra) sono il differenziale autobloccante ed il cambio a 6 marce...io non avrei dubbi e andrei sul 2.0
Per quel che variano i costi di gestione, io mi prenderei il 2.0... Tanto se il passo bisogna farlo, tanto vale farlo bene!
Eventualmente se vuoi correggere il budget, guarda all'usato... Poi non han deciso di vendere anche in italia il 2.0 colla tela e i recaro?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Il concessionario Mazda qui a Vicenza mi ha detto che hanno fatto la scelta di non importare la versione 2.0cc...quindi di disponibile ci sarebbe solo 1.8....
Però sto cercando di sentire via mail altre conc. perchè ad esempio ho sentito che a Torino hanno anche le 2.0cc....
...mah... mistero....
desertbug Ha scritto:Benvenuto!
hahahahhahahah! In Italia fino a poco fa non importavono il 2.0 con la tela... l'RC si! mentre ora c'è una "serie speciale" con tela e sedili Recaro!
:-) ...Buono a sapersi, grazie!!!! .... a saperle certe cose.... ;-)