This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dei vostri spero presto!!!
asatobi Ha scritto:Ciao e benvenuto! Sono anch'io di vicenza e mi chiamo anch'io fabio!

Ma daiiii!!!!
Figoooooo!!!!
Beh , visto che siamo "vicini di casa" chissà che ci si possa trovare presto a bere uno sprisss e fare 2 chiacchiere... magari a bordo delle nostre spiderine... ;-)
A presto!!!

Piccolo OT (concedetemelo vi prego!)

Visto che sei Vicentino mi "aiuteresti" a vendere la mia Astra GTC in modo da permettermi di entrare prima a tutti gli effetti in questa comunità? ;-)
Per info e dettagli ci sentiamo via MP ;-) Grazie!!!!

Fine OT. (chiedo venia...)

In arrivo (spero molto presto) Mazda MX-5
  Cita messaggio
Ringrazio tutti per l'accoglienza!!!
...anche se ancora non possiedo una mx-5 mi fate sentire già dei vostri e spero di diventare "dei vostri" molto presto!!!!
Grazie a tutti!!! ;-)

Cita messaggio
Ma un 2.0 o un 1.8?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Ma un 2.0 o un 1.8?

1.8 .... che possa essere una buona scelta????

Cita messaggio
benvegniuto!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
KUBRICK Ha scritto:1.8 .... che possa essere una buona scelta????

dipende dall'uso che ne vuoi fare, i costi di gestione sono simili che io sappia..
i vantaggi più grandi (a parte la potenza extra) sono il differenziale autobloccante ed il cambio a 6 marce...io non avrei dubbi e andrei sul 2.0
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:dipende dall'uso che ne vuoi fare, i costi di gestione sono simili che io sappia..
i vantaggi più grandi (a parte la potenza extra) sono il differenziale autobloccante ed il cambio a 6 marce...io non avrei dubbi e andrei sul 2.0
Per quel che variano i costi di gestione, io mi prenderei il 2.0... Tanto se il passo bisogna farlo, tanto vale farlo bene! Big Grin Eventualmente se vuoi correggere il budget, guarda all'usato... Poi non han deciso di vendere anche in italia il 2.0 colla tela e i recaro?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Il concessionario Mazda qui a Vicenza mi ha detto che hanno fatto la scelta di non importare la versione 2.0cc...quindi di disponibile ci sarebbe solo 1.8....
Però sto cercando di sentire via mail altre conc. perchè ad esempio ho sentito che a Torino hanno anche le 2.0cc....
...mah... mistero....

Cita messaggio
Benvenuto!
KUBRICK Ha scritto:Il concessionario Mazda qui a Vicenza mi ha detto che hanno fatto la scelta di non importare la versione 2.0cc...quindi di disponibile ci sarebbe solo 1.8....
Però sto cercando di sentire via mail altre conc. perchè ad esempio ho sentito che a Torino hanno anche le 2.0cc....
...mah... mistero....

hahahahhahahah! In Italia fino a poco fa non importavono il 2.0 con la tela... l'RC si! mentre ora c'è una "serie speciale" con tela e sedili Recaro!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Benvenuto!

hahahahhahahah! In Italia fino a poco fa non importavono il 2.0 con la tela... l'RC si! mentre ora c'è una "serie speciale" con tela e sedili Recaro!

:-) ...Buono a sapersi, grazie!!!! .... a saperle certe cose.... ;-)

Cita messaggio