mi sto informando per i corsi di guida che organizzano all'autodromo,mio fratello li ha fatti sia per la moto che per la macchina e mi ha consigliato di farli..
Artanz Ha scritto:Allora ragazzi eccomi ad aggiungere le mie considerazioni…
Nonostante il problema meccanico avuto verso la fine del turno non sono certo pentito di essere venuto a sfogarmi un po’ in pista e a rivedere un po’ di miatisti ed appassionati di auto in genere.
Naturalmente più si gira e più si impara, grazie anche ad Alan che ha fatto il turno anche con me consigliandomi un po’ di traiettorie.
Mi è piaciuto il comportamento delle gomme (R1R) e anche quello dell’assetto, certo le temperature alte hanno fatto il loro sporco lavoro :x e come sapete ho avuto problemi con una saldatura sul collettore di scarico…cose che succedono a chi non tiene l’auto in garage!
Bello vedere che nel misto, magari entrando un po’ più cattivo nelle curve, non ero poi così distante dal passo di auto ben ben più potenti…purtroppo nei punti di accelerazione la differenza di motore (1.6 90cv) era evidente e quindi i tempi risultano impietosamente alti, attorno all’1.40 ma confido si possano un po’ migliorare.
Ora la mia piccola è a Montichiari dove tornerà in gran forma presto (vero Alan?).: Bash :
Mi spiace non aver potuto rimanere per poter socializzare un po’ alla cena. Ringrazio ancora Flex dell’ospitalità offerta, ma alla fine il rientro in treno non è stato così drammatico, diciamo che ho avuto il tempo per studiare a fondo la telemetria di Racechrono.:chessygrin:
Un saluto a tutti e come ovvio e dovere in particolare alle presenze femminili: Elisabetta a parere mio si è trattenuta a stento dall’entrare in pista, la prossima volta non resisterai, vero? :hi_:
@fostrike: direi di no, ho controsterzato un paio di volte ma nella parte finale del misto, oppure se ero io non me ne sono accorto (è un gesto naturale per un miatista)