Io ho girato male, giro migliore 1.36.6...mi son girato 2 volte, ho sofferto un sacco di sottosterzo e...! peraltro son riuscito a girare un turno in TD!!!(purtroppo non ho foto!) comunque mi son divertito!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Flex Ha scritto:per me 1:36 non e' cosi' male comunque e' tutto relativo ovviamente
grazie...ma sono un modesto autodidatta...ho tantissimo da imparare! comunque devo dire che è una bella pista per le nostre vaschette...e anche per mettere alla prova le proprie capacità tecniche, mica Monza! (dove peraltro c'è molta più "cinghialitudine" ai track days).
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
30-05-2011, 21:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011, 21:59 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
credo che qui dentro siamo tutti quanti nelle tue stesse condizioni, autodidatta e con tantissimo da imparare, per la seconda tranne qualche eccezione (vedi Baron).
Io ho provato 3 piste ma giro volentieri solo a Franciacorta. A Varano c'e' il guardrail un po' troppo vicino per i miei gusti proprio sulle curve piu' pericolose, la seconda S dove esci a 100 o piu' e la successiva curva a sx. che adesso hanno pure velocizzato e dovrebbe essere fatta in terza. Inoltre ha molte curve "a gomito" dove per fare il tempo devi salire sul cordolo (e a me e alla mia bimba non ci piace).
A Monza a parte il fatto che la meta' del tempo che hai pagato viaggi sul dritto, ha il rail quasi sempre troppo vicino per le velocita' che offre, sembra che ad interno curva non abbiano previsto vie di fuga, proprio la cosa migliore per sfasciare l'auto quando ti parte dietro in uscita se esageri.
Franciacorta e' ben raccordato e ha cordoli bassi, sufficientemente vario nonostante la ridotta lunghezza, mi sembra molto sicuro con vie di fuga enormi, e l'andatura sembra fatta su misura per le nostre miatine
Flex Ha scritto:credo che qui dentro siamo tutti quanti nelle tue stesse condizioni, autodidatta e con tantissimo da imparare, per la seconda tranne qualche eccezione (vedi Baron).
Io ho provato 3 piste ma giro volentieri solo a Franciacorta. A Varano c'e' il guardrail un po' troppo vicino per i miei gusti proprio sulle curve piu' pericolose, la seconda S dove esci a 100 o piu' e la successiva curva a sx. che adesso hanno pure velocizzato e dovrebbe essere fatta in terza. Inoltre ha molte curve "a gomito" dove per fare il tempo devi salire sul cordolo (e a me e alla mia bimba non ci piace).
A Monza a parte il fatto che la meta' del tempo che hai pagato viaggi sul dritto, ha il rail quasi sempre troppo vicino per le velocita' che offre, sembra che ad interno curva non abbiano previsto vie di fuga, proprio la cosa migliore per sfasciare l'auto quando ti parte dietro in uscita se esageri.
Franciacorta e' ben raccordato e ha cordoli bassi, sufficientemente vario nonostante la ridotta lunghezza, mi sembra molto sicuro con vie di fuga enormi, e l'andatura sembra fatta su misura per le nostre miatine
quoto tutto in pieno!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
1.36 non è male per niente (considerando che sbaglio o era la tua prima volta a franciacorta?)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:1.36 non è male per niente (considerando che sbaglio o era la tua prima volta a franciacorta?)
già, prima volta! ma ci tornerò, mi è piaciuto!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
La mia schifezza :haha:
[video=youtube;zhwvB4B7Cfc]http://www.youtube.com/watch?v=zhwvB4B7Cfc[/video]