Pensieri sparsi:
allora, tolti altri due secondi dal mio best lap: 1'34"5, e stavolta avevo anche l'antenna a 5 Hz quindi e' sicuramente preciso
upacool:
Spiderman la prossima volta chiama qualcuno e raggiungici per una pizza, questa sera eravamo a Telgate, piu' o meno in zona.
E' stato bello vedere tutti gli amici del forum, eravamo davvero parecchi.
Mi spiace molto per Artanz al quale si e' crepato il collettore dopo alcuni giri :cry2: e ha dovuto rientrare in treno.
Anche Baron ha avuto un problema elettrico ed e' uscito dopo 4 giri, ma ha fatto comunque 1:28 ed erano su in due...
Zitromax spero che la scimmia della pista si stia impossessando di te e che la prossima volta girerai con noi, ad un certo punto ti sei dileguato non sono riuscito a salutarti...
Complimenti alle due fanciulle presenti, Elisabetta e l'amica di Number34 della quale ora mi sfugge il nome, a loro agio nell'ambiente se vogliamo un po' fracassone che e' l'autodromo... Elisabetta "ha la velocità nel sangue" :chessygrin: e ha gia' intenzione di moddare la sua RC: ruote, assetto, stripes e motore perche' vorrebbe un po' di brio in piu' da quest'auto.... Oggi si e' limitata a osservarci dall'alto della terrazza, ma sono pronto a scommettere che entro la fine dell'anno mettera' le ruote in pista :chessygrin:
Sono soddisfatto della sessione di giri, faceva caldo, i miei freni emettevano un odore di bruciato poco rassicurante, ciononostante la bimba si e' comportata benissimo. Devo pero' notare come anche questa volta ci abbiano fatto girare per circa 15 minuti, ho infatti concluso 9 giri, 10 con quello finale di raffreddamento dopo la bandiera.
Di questo passo tra un po' finira' come al Ring, 40 euro un giro.... solo che qui non sono 22 Km : Neutral :
Avevo i coilover regolati a 8 front, 6 rear. Una tavola e si sentono i mozziconi di sigaretta sotto le ruote, ciononostante e' guidabilissima anche cosi' su strada, ci si potrebbe fare un viaggio... sono andato e tornato da casa senza problemi.
Complimenti anche ai due padri presenti: quello di Zitromax (la prossima volta ti aspettiamo in pista pero') e quello di Brunix che ha girato con noi. La passione per i motori e' davvero trasversale.
Molto bello il posto suggerito da Luky per la cena, ci si puo' tornare: ha abbondanza di tavoli e parcheggio ed e' a meta' strada tra il "gruppo" milanese e quello bresciano. Bella la sua NA con le megagomme...