la vado a vedere lunedì mattina.. il prezzo secondo voi è giusto? anche perchè vedo delle na molto più costose di questa...
il colore non mi piace, ma l'auto nel complesso si.. ci vogliono 4 cerchi e assetto però 
cavolo il volante a me piace xD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Mah che dire, secondo me il prezzo è ok, eventualmente ribassabile (dipende dalle condizioni effettive e dalle spese di ripristino), su autoscout ci sono mx-5 ben più care ma chiaramente fuori mercato visto che sono lì da mesi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ho capito :-)
un'ultima domanda, ma se io eventualmente faccio assetto e cerchi, posso iscrivermi comunque all'asi (l'anno prossimo) o devo avere per forza i cerchioni e assetto originali?
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
beh con HT compreso è un buon prezzo!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
non sottovalutare i cerchi originali
vedi per esempio la bianca di stedomanda coi cerchi originali e distanziali
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1289852315
oppure florinda che li ha fatti "oro"
Frafreezeer Ha scritto:la vado a vedere lunedì mattina.. il prezzo secondo voi è giusto? anche perchè vedo delle na molto più costose di questa...
il colore non mi piace, ma l'auto nel complesso si.. ci vogliono 4 cerchi e assetto però 
cavolo il volante a me piace xD
cerchi neri, occhi anteriori bruniti... già sbavo XD
101 cv NOBILI
ah, peccato
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
sbaglio qualcosa?
La mia idea è conservare l'aspetto originale della vettura, ma avere un assettino, cerchi e qualche particolare in stile JDM... comunque nulla di drastico, tutto ripristinabile all'originale!
101 cv NOBILI
No no non sbagli nulla, solo che se ho ben capito vorresti fare i fanalini bruniti ed ihmo sanno tanto di tuning di basso livello... anche i cerchi neri non mi convincono, preferirei di gran lunga un BBS con parte centrale dorata ed assetto non esasperato.
Però son gusti, ed i gusti non si dicutono! Solo per cortesia, trattala bene  ))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
i fanalini bruniti li prenderei a parte da mx-5 parts, così in ogni caso sono ripristinabili gli originali, se la prendo la tratterò con i guanti :-P
101 cv NOBILI
|