Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ma ti rendi conto che stress? poi tocca lavare la macchina altrimenti salta la garanzia :haha:
no no... viene giù lui e la tiene lucida, questo è l'Elwood Care Pack!!! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
ok Mike! stavo proprio pensando di fare un downgrade passando al 1.8 ! se mi garantisci l' Elwood Care possiamo fare uno scambio alla PARI, ma se sei gentile uno spritz lo bevo volentieri :chessygrin:
:* :* :* :* :* scherzo scherzo scherzo non linciarmi tvb :flowers:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
maledetti! : Evil :
quando sarà finita diventerà così bella che dovrete baciare l'asfalto dove sono passato
:buahah:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Piddri Ha scritto:A breve vado a vedé una NA del 94 red. "Prezzo 2800. Km circa 128k, cc. 1840 con
MA perchè perder tempo con un rottame del genere quando puoi averne una perfetta (forse) a 15.000? :haha:
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:maledetti! : Evil :
quando sarà finita diventerà così bella che dovrete baciare l'asfalto dove sono passato ...
313x Ha scritto:silver is underrated :happy:
eh si...poi chi lo sente CJ...non c'è posto per 2 cerchi uguali nella stessa regione ... : CoolGun :
Pure NA experience
-malleus- Ha scritto:MA perchè perder tempo con un rottame del genere quando puoi averne una perfetta (forse) a 15.000? :haha:
Beh x il fascino nella NA e l'impossibilità di spendere 15k :wacko:
Non cerco un'auto, cerco l'mx5
Elwood Blues Ha scritto:maledetti! : Evil :
quando sarà finita diventerà così bella che dovrete baciare l'asfalto dove sono passato
monti lo scarico sparafihe?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Piddri Ha scritto:Salve banda di keeeeyyy ahaha : ymca : - :hi_:
A breve vado a vedé una NA del 94 red. "Prezzo 2800. Km circa 128k, cc. 1840 con da fare qualche eventuale intervento alla carrozzeria." Siccome non conosco bene il modello vorrei chiedervi qualche dritta sulla versione, dotazioni di serie, quotazioni, condizioni minime essenziali (in base al prezzo ovviamente) cosa chiedere al proprietario ecc ecc. Grazie vi stimo tutti. (se ho sbagliato sezione chiedo perdono :notworthy
quella a TP? controlla bene sotto e nei parafanghi che non sia arrugginita, magari ha fatto qualche bagno di troppo... :chessygrin:
|