ricordo anche la moquette che si era sfilata dal battitacco e (come scritto nell' annuncio) il lunotto tagliato... cmq dai un occhio sotto...non dovrebbe esserci ruggine, ma un controllo è sempre d'obbligo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ricordo anche la moquette che si era sfilata dal battitacco e (come scritto nell' annuncio) il lunotto tagliato... cmq dai un occhio sotto...non dovrebbe esserci ruggine, ma un controllo è sempre d'obbligo  Certamente 
Per l'esigenza a cui serve a me, me la consigli?
Saluti
Kappa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
KJx89 Ha scritto:La vado a vedere tra qualche gg, e' a 10 minuti da casa mia 
Mi alletta il prezzo perche' vorrei farla JDM:
-differenziale
-assetto a ghiera
-cerchi canale rovesciato
-rollbar
-sedili Bride
-sistemazione carrozzeria
-mmmmmm.... turbo?
Quindi meno spendo di acquisto, meglio e' 
Saluti
Kappa
La mia ha già un po` delle cose che ti servono 
Diif, ghiera, roll bar
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Number34 Ha scritto:La mia ha già un po` delle cose che ti servono 
Diif, ghiera, roll bar 
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 Dipende a quanto la vendi eheheheh
Poi volevo provare il gusto di portare ad alti livelli qualcosa che e' completamente da sistemare 
Saluti
Kappa
Modello:
KJx89 Ha scritto:Dipende a quanto la vendi eheheheh
Poi volevo provare il gusto di portare ad alti livelli qualcosa che e' completamente da sistemare 
Saluti
Kappa
C`è tutto sull`annuncio di vendita nel mercatino
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
KJx89 Ha scritto:Certamente 
Per l'esigenza a cui serve a me, me la consigli?
Saluti
Kappa
prima che per restauro la vedrei per pista/montagna...nel senso che se anche fai una toccatina leggera te ne sbatti e vivi tranquillo...per 'restauro' sec me come per tutte le mx-5 dritte e non bucate dalla ruggine ci può stare...sicuramente la seconda operazione comporta spese maggiori...
quella di Manuel mi pare che sia a 3500...più un motore di riserva e carburatori dell' orto...che ti chiederò subito di vendermi se la comprerai XD
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:prima che per restauro la vedrei per pista/montagna...nel senso che se anche fai una toccatina leggera te ne sbatti e vivi tranquillo...per 'restauro' sec me come per tutte le mx-5 dritte e non bucate dalla ruggine ci può stare...sicuramente la seconda operazione comporta spese maggiori...
quella di Manuel mi pare che sia a 3500...più un motore di riserva e carburatori dell' orto...che ti chiederò subito di vendermi se la comprerai XD Appunto la sua la vedo tanto da pista... Non era la mia esigenza...
Io punto a un risultato tipo: http://www.iputinwork.com/wp-content/upl...03_002.jpg
Saluti
Kappa
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:prima che per restauro la vedrei per pista/montagna...nel senso che se anche fai una toccatina leggera te ne sbatti e vivi tranquillo...per 'restauro' sec me come per tutte le mx-5 dritte e non bucate dalla ruggine ci può stare...sicuramente la seconda operazione comporta spese maggiori...
quella di Manuel mi pare che sia a 3500...più un motore di riserva e carburatori dell' orto...che ti chiederò subito di vendermi se la comprerai XD se vuoi te li vendo anche subito! 
Ieri ero nelle tue zone (prima treviso e poi udine) e mi ha infetto un morbo che mi fa vedere la mia NA come una cicciona
Modello:
KJx89 Ha scritto:Appunto la sua la vedo tanto da pista... Non era la mia esigenza...
Io punto a un risultato tipo: http://www.iputinwork.com/wp-content/upl...03_002.jpg
Saluti
Kappa Il torsen seve per prcheggiare meglio?
Number34 Ha scritto:se vuoi te li vendo anche subito! 
Ieri ero nelle tue zone (prima treviso e poi udine) e mi ha infetto un morbo che mi fa vedere la mia NA come una cicciona 
AAAAAAAAA !!!!! perchè non mi hai scritto ?? : Evil : sei sicuramente passato di qua per salire a Udin !
cmq ti capisco...in ottica pista lo sfilaus è quanto di più gasante ci possa essere...ti mando un mp per avere qualche info sui carbi 
o quelli o i 4 corpi prima o poi ci cascheranno dentro al mio sporchissimo vano motore...ma credo che dovrò far passare ancora un pò di tempo :/
Pure NA experience
|