esatto.... poi con il mercato in crisi che c'è adesso.....
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ricordatevi che viviamo in un paese dove "l'uomo" medio ritiene che tutto gli sia dovuto e niente gli sia chiesto... : Rolleyes :
poi è ovvio che se le tengono! :haha:
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Garrett85 Ha scritto:Io comprerei questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226612170 :chessygrin:
Tested Alpha4
che mezzo splendido!
non avessi già una sport......
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Puoi dirlo.... dai che ti sei divertito..!!!
Garrett85 Ha scritto:Puoi dirlo.... dai che ti sei divertito..!!!
certo che mi sono divertito
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
face Ha scritto:il fatto che sia totalmente stock dal mio punto di vista può anche essere un pregio, poi le modifiche se uno le vuole fare le fa come interessano a lui. però trovo strano sta cosa del prezzo, scrivi 3k e quando ti chiamano dici 5??
Molto scorretto ma potrebbe essere un escamotage per spiccare sulle altre. AS propone il "riordino per prezzo crescente" di routine....che detto per inciso è la peggior maniera di cercare un usato.
Tutto IMHO
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver