Se cercate una NA 1.8 vi segnalo questa
http://www.subito.it/auto/mazda-5-mx-1-8...114892.htm
Ero andato a vederla ed ero in trattativa... prima di comprare la mia... che poi sarebbe la gemella, solo che la mia ha l'hard top
Infatti è una "color" montego, senza aria condizionata (a differenza di quanto si legge lì), non diesel ve lo assicuro :p
La vettura si presenta bene, me la ricordo decisamente sana dentro e fuori, solo qualche graffio di poco conto
Monta dei cerchi nuovi da 15 a mio gusto orribili.. ma con gomme nuove e tamarri il giusto per essere rivendibili in Italia
I km se non ricordo male erano 130k e rotti, credibili vedendo le condizioni dell'auto
Perchè non ho concluso?
La capote sembrava quasi nuova ma i geni hanno avuto la bella idea di tenerla scappotata per chissà quanto senza scernierare... il lunotto aveva quindi un bel taglione al centro
Il motore sembrava andare bene ma non c'era modo di sapere se fossero stati eseguiti "tagliandi" importanti
Dalla visura risultava multiproprietario e non uniproprietario come diceva il tizio
Io non sono riuscito, nemmeno facendo presente questi punti di smuoverlo sul prezzo...
Il giudizio quindi è: consigliata per maghi della trattativa :haha: