This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Alessandro Ha scritto:Ma che volete trattare su 400 € ?!Sta pure troppo bene...

Sui principali canali di annunci online non è difficile imbattersi in esemplari simili a questo per condizioni generali proposti alla stessa cifra con uno zero in più finale. :haha:

Ergo.....non è il prezzo il problema di quest'auto....Big Grin
  Cita messaggio
Se cercate una NA 1.8 vi segnalo questa http://www.subito.it/auto/mazda-5-mx-1-8...114892.htm

Ero andato a vederla ed ero in trattativa... prima di comprare la mia... che poi sarebbe la gemella, solo che la mia ha l'hard top Big Grin

Infatti è una "color" montego, senza aria condizionata (a differenza di quanto si legge lì), non diesel ve lo assicuro :p

La vettura si presenta bene, me la ricordo decisamente sana dentro e fuori, solo qualche graffio di poco conto

Monta dei cerchi nuovi da 15 a mio gusto orribili.. ma con gomme nuove e tamarri il giusto per essere rivendibili in Italia

I km se non ricordo male erano 130k e rotti, credibili vedendo le condizioni dell'auto

Perchè non ho concluso?

La capote sembrava quasi nuova ma i geni hanno avuto la bella idea di tenerla scappotata per chissà quanto senza scernierare... il lunotto aveva quindi un bel taglione al centro

Il motore sembrava andare bene ma non c'era modo di sapere se fossero stati eseguiti "tagliandi" importanti

Dalla visura risultava multiproprietario e non uniproprietario come diceva il tizio

Io non sono riuscito, nemmeno facendo presente questi punti di smuoverlo sul prezzo...

Il giudizio quindi è: consigliata per maghi della trattativa :haha:
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...551914.htm

Il ns. amico si è deciso ad abbassare il prezzo dopo secoli di invenduto....di 1000 euro..

Ma il bello è l'ultimatum che si legge nell'annuncio: che tristezza...:haha:
  Cita messaggio
questa BS non mi ha mai convinto
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...551914.htm

Il ns. amico si è deciso ad abbassare il prezzo dopo secoli di invenduto....di 1000 euro..

Ma il bello è l'ultimatum che si legge nell'annuncio: che tristezza...:haha:

Cioè: o la vendo a 4mila o la butto via.....ma che è, scemo?!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Così a foto è da rifare tutta di carrozzeria (3000 €?), se il problema fosse solo questo (dubito, mi pare la classica auto lasciata all'addiaccio per anni), a un prezzo congruo la valuterei.
Ma l'inserzione dice molto sul venditore...:haha:
  Cita messaggio
poverina... :no_:
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
da riverniciare tutta.....se basta
volante e personalizzazioni varie....lasciamo perdere!
rollbar???? quello è uno style bar.
vabbè.....inutile proseguire....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
beh a sto punto allora gli offrirei 700€ voltura, che sta sui 400, compresa. Conti alla mano ci guadagna 300 + 100 circa risparmiati per la demolizione. Big Grin
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:E cacchio, riuscissi a vederla sarei parecchio tentato!

Eh eh...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio