Sottoporta bianchi…targa che sembra photoshoppata…una sola foto…prezzo sensibilmente inferiore alla media…
Da controllare con MOLTA attenzione
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
rayetto Ha scritto:segnalo golosa 1.8 bianca (ho letto in giro che "1.8 + bianca" sia molto rara in Italia...)
l'annuncio è un po' povero, dice solo che la cappotta è da rifare, l'anno segnalato è 1996 ma dalla targa risulterebbe essere un 1994.
per il prezzo e la rarità, una visita la meriterebbe di sicuro!!!
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...818180.htm
da vedere, provare e se ok da prendere al volo !!!
IMHO
sembra un '94 dalla targa.
sottoporta neri ok.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Il pezzo è interessante ma concordo con x-vas.....comunque 1.8 bianca è tra i miei giocattoli futuri preferiti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
x-vas Ha scritto:Da controllare con MOLTA attenzione Scandaglio per tutte IMHO, indipendentemente dal prezzo.  Cmq quello dietro la ruota ant. potrebbe pure essere fango, se così fosse a 2000 una 1.8 bianca (in Italia quante? meno di 10?) va presa al volo.
Fermo, ma non inerte.
-malleus- Ha scritto:Scandaglio per tutte IMHO, indipendentemente dal prezzo. Cmq quello dietro la ruota ant. potrebbe pure essere fango, se così fosse a 2000 una 1.8 bianca (in Italia quante? meno di 10?) va presa al volo. 
perfettamente d'accordo ma....
guarda la targa: mezza macchina è in ombra.....e la targa è tutta illuminata....
se qualcuno telefona o scrive....ci tenga aggiornati. io voto per il lavoratore trasferito all'estero, ma se gli mandi 500 euro ti fa consegnare l'auto in prova per una settimana
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
beh, senza dubbio bisogna essere meticolosi se la si va a vedere (questo va fatto per tutte le mx5)... però non esageriamo
la targa probabilmente è illuminata per il riflesso del flash, se provi a fare una foto di notte ad una macchina, prendendola da davanti con il flash, molto probabilmente la foto verrà scurissima con la targa che spara bianco.
ha messo una sola foto ma magari è qualcuno non molto pratico coi computer, alcuni mettono addirittura "foto di altre foto" stampate o visualizzate sullo schermo di un altro PC
i sottoporta mi sembrano neri, sporchi di fango...
va vista... secondo me non si può dire che sia sana ma non si può neanche dire che sia un bidone, per una foto fatta male
ps mi sembra di vedere una striscia tricolore molto stretta sul cofano... è un po' in ombra...
rayetto Ha scritto:la targa probabilmente è illuminata per il riflesso del flash, se provi a fare una foto di notte ad una macchina, prendendola da davanti con il flash, molto probabilmente la foto verrà scurissima con la targa che spara bianco. potresti aver ragione se la foto non fosse stata fatta di giorno e col sole....
comunque sono d'accordo con te: bisogna andarla a vedere; da quella foto non emerge niente di preoccupante.
il fango li ci finisce sempre, e la targa è così perchè è catarinfrangente...le striscette sono la cosa più fastidiosa... a 2000 euro una visita con caparra in tasca la farei eccome...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
rayetto Ha scritto:segnalo golosa 1.8 bianca (ho letto in giro che "1.8 + bianca" sia molto rara in Italia...)
l'annuncio è un po' povero, dice solo che la cappotta è da rifare, l'anno segnalato è 1996 ma dalla targa risulterebbe essere un 1994.
per il prezzo e la rarità, una visita la meriterebbe di sicuro!!!
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...818180.htm
Perchè dici 1,8 ? : Blink :
Antonio
" ero alle giostre "
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
gli specchietti sono di un 1.8... poi ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate, e quella targa risulta appartenere ad un 1.8 immatricolata nel 1994
|