This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Io a quel prezzo la prenderei, secondo me li vale.
Poi con i propri soldi ognuno fa quello che vuole
  Cita messaggio
simo Ha scritto:Io a quel prezzo la prenderei, secondo me li vale.
Poi con i propri soldi ognuno fa quello che vuole

Tienitele per te queste cose, c'è gente alla quale non frega niente. Abbi un po di sensibilità! Va che ti banno! :p
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Tienitele per te queste cose, c'è gente alla quale non frega niente. Abbi un po di sensibilità! Va che ti banno! :p

Sei OT moderatore...torna IT Wink
  Cita messaggio
Ecco come dovrebbe presentarsi un'NA con pochi km e trattata con cura.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
  Cita messaggio
http://www.frattin-auto.it/scheda.php?pr...vo=3314414

Sono convinto di andare a vederla, venerdì se tutto va bene vi posto l report della visita

Oltre l'aspetto fisico/meccanico/conservativo, sono curioso di controllare come sta a livello di revisione/ultimo proprietario/bollo, da quello che ho letto sono anni che cercano di venderla, le gomme poi saranno omologate?

Se carpisco il VIN vedo di controllare anche se la è correttamente descritta come allestimento.
  Cita messaggio
Facci sapere, mi pare che non ne parlassero benissimo qualche post fa...
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Beh il vin non c'è bisogno di carpirlo.......sono obbligati a fartelo vedere e segnare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
Vediamo, tutto (se mi convince sullo stato d'uso) fa parte della trattativa.
Certo se vedo che l'ultima revisione la fatta 6 anni fa, magari qualcuno l'ha comprata e poi là ridata indietro... va a sapere... le cose cambiano, vuol dire che c'è la sola.....

"Carpire" il vin era in senso lato... Wink logico che mi devo dare una copia del libretto per fare controlli e visure al pra (una volta stato trattando un patrol... il cpd non c'era.... alla visura on line è spuntata una bellissima IPOTECA)
  Cita messaggio
L'auto non è neanche lontana da me..(una ventina di minuti), tra parentesi l'avevo segnalata settimane fa come rarissima introvabile NA 1.800 montego blue, dalle molte foto non sembra mal messa. I cerchi, orrendi, vanno subito sostituiti Wink
  Cita messaggio
per il prezzo che richiedono mi sembra che valga la pena una visita...versione pregiata (1.8), colore interessante (il più bello su mx-5), non vedo nessun contro particolare, a meno che dalla descrizione abbiano omesso particolari importanti
  Cita messaggio