This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
L'mx rossa la vado a vedere sabato, invece stavo considerando il fatto di andare a vedere questa.... http://www.subito.it/vi/99185646.htm
Che ne pensate?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Per i miei gusti ha il solo difetto di essere grigia.

7000€ sono tanti ma anche pochi.
Se ha davvero 48.000 miglia, tagliandi regolari, distribuzione fatta, etc etc.... con 150€ rifai il volante, ed il pedale dell'acceleratore si ossida usandolo poco. in definitiva, se l'auto è pronta all'uso, di meccanica e carrozzeria perfette per un paio di anni, il prezzo è giusto.

Chi compra a 2/4000€ e ci smena sopra altrettanti di ripristino parziale ? Non viene a spendere 7000€ ? Big Grin

Infatti l'ho contattato per chiedere che manutenzione ha eseguito ( tipo distribuzione per es.), per il resto vediamo se è disposto a trattare e quanto.... Big Grin
  Cita messaggio
Bella ma un pò altino come prezzo,bisogna vedere cosa intende lui per la descrizione che ha scritto!! Vai a vederla e poi facci sapere.
  Cita messaggio
Ci sono in contatto, adesso vediamo... purtroppo devo definire bene prima di andare, sono 372+372 km!!!
  Cita messaggio
Marco2182 Ha scritto:L'mx rossa la vado a vedere sabato, invece stavo considerando il fatto di andare a vedere questa....
http://www.subito.it/vi/99185646.htm
Che ne pensate?
secondo me è una delle piu belle mx5 mai prodotte
da vedere dal vivo, cosi non sembrerebbe male peccato il volante
su una black special bisogna essere molto attenti con la scelta delle modifiche e dei pezzi aftermarket
vedi quella di asatobi per esempio
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Bella ma un pò altino come prezzo,bisogna vedere cosa intende lui per la descrizione che ha scritto!! Vai a vederla e poi facci sapere.
Al telefono mi ha detto che l'auto ha quel kilometraggio lì, l'ha presa nel 2005 e ci ha fatto poco piu di 30mila km, adesso l'auto è ferma da 2 anni per motivi familiari ( arrivo figlio) ma l'ha continuata ad accendere e farla girare regolarmente. Ha fatto la distribuzione nel 2006, pasticche freno, pulizia pinze, frizione, ammortizzatori e altre cosette. Ha detto che non presenta ruggine nei punti "famosi": passaruota, sottoporta, sotto la moquette, vano bagagliaio.
Le gomme sono buone ma abbastanza secche (5 anni) e manca la batteria. Tirando credo che a 6000 me la lasci, che ne dite? la distribuzione secondo voi andrebbe rifatta?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:secondo me è una delle piu belle mx5 mai prodotte
da vedere dal vivo, cosi non sembrerebbe male peccato il volante
su una black special bisogna essere molto attenti con la scelta delle modifiche e dei pezzi aftermarket
vedi quella di asatobi per esempio

da vedere e provare, il volante mi sembra l'ultimo dei problemi.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:da vedere e provare, il volante mi sembra l'ultimo dei problemi.
ma nel senso che non è un problema o nel senso che quell'auto di problemi ne ha altri mille?

a me dalle foto sembra buona


Sent by iPhone7.1 using Tapatalk9.3
  Cita messaggio
nel senso che va controllata dal vivo e provata, le foto non bastano.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Ciao Ragazzi,
mi aggiungo anche io a questa discussione visto che sto cercando un NA... preferirei un 1.8 ma sto valutando anche il 1.6 (se poi qualcuno mi sa indicare un thread con pregi e difetti tra 1.6 e 1.8 mi fate un piacere!!).
Avevo adocchiato anche io la 1.6 rossa a Milano e la 1.6 black special a PC, per cui attendo opinioni da chi le va a vedere...

Qualcuno invece ha visto questa ad Asti? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...c=st|sr,as

Io ho visto questa 1.8 a Torino, non è messa molto bene di carrozzeria ed ha l'impianto a gas (che proprio non mi piace, il bombolone occupa l'intero bagagliaio...).
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...c=st|sr,as
Attendo pareri degli esperti..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 369 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,299 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,380 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,908 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,914 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,474 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,687 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,516 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,831 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)