Potrebbe anche essere una rarissima v specialen fatta per il mercato tedesco

Le NA in vendita -Parte 2-
|
29-01-2015, 13:05
Potrebbe anche essere una rarissima v specialen fatta per il mercato tedesco
![]()
30-01-2015, 00:15
CJ_ Ha scritto:Un amico mi ha girato questa per delle info. non la conosco, ma è la stessa inserzionata qui: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post355439
30-01-2015, 00:42
Mmmm....quoto Antonio.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
30-01-2015, 09:05
rayetto Ha scritto:non la conosco, ma è la stessa inserzionata qui: Visto grazie. Sarà stata questa la descrizione allora. Non capisco come mai Giulio la proponga su LLCC e non su Mx5italia... anche se una mezza idea ce l'ho. :haha: Di certo, 5500 o 4500 non li vale.
30-01-2015, 13:58
CJ_ Ha scritto:Visto grazie. Eccomi!!! (un enorme grazie all'amico che mi ha segnalato questa discussione):love_: ![]() Rispondo a tutte le domande: Non ho segnalato l'auto qui perchè CERCO SEMPRE DI EVITARE le spiacevoli chiacchiere di "farmi pubblicità" o "far pubblicità" alle aziende dove collaboro. Non posto neppure gli articoli che pubblico saltuariamente su varie testate ed ho pure evitato di riscrivere nel post dove mi proponevo come tutor in pista (fortunatamente sto comunque lavorando parecchio!!!):oops: Comunque rispondo in merito a questa NA British Green: L'auto è stata casualmente ritirata nella concessionaria dove collaboro ed è stata attentamente controllata ed analizzata. Dai documenti risulta essere di costruzione 1996 e venduta per il mercato tedesco. Nel 1999 è stata poi immatricolata in Italia come 1600 85Kw (116cv), ma anch'io ho subito pensato fosse un'anomalia di trascrizione, finchè NON L'HO PROVATA PERSONALMENTE! Il motore è MOLTO BRILLANTE e sale di giri velocemente... ...non meno della mia V-special (rullata 122cv)... ...infatti qualche giorno fa la feci provare pure a Fly lemon che mi confermò le buoni condizioni meccaniche. Certamente, esternamente sembra una 90cv... Però in Germania fanno mille cose/modifiche... e soprattutto, trascrivono tutto a libretto! Il mio pensiero è stato che fosse una ex 90cv trasformata a 116cv (con le ovvie e scontate modifiche delle cammes, ecc...) ed è per questo che son abbastanza tranquillo nel proporla come "buona auto". Discorso prezzo: dopo aver chiamato Alessio "ilmanji", gli ho proposto l'auto a 4500 euro nelle condizioni in cui si trova e con qualche interventino da fare. (esempio: omologare i 15" a libretto, oppure montare dei 14" piccoli interventini generali, una bella lucidatura ed un bel tagliando). Il prezzo richiesto "ufficiale" è invece riferito alla consegna dell'auto PERFETTAMENTE IN ORDINE, e con 1 anno di garanzia (che una concessionaria deve obbligamente dare). Certo è che se dovessi venderla ad un amico/conoscente del forum, potremmo comunque metterci d'accordo con i lavoretti... ad un prezzo più basso di quanto dichiarato su Autoscout. In ogni caso: la capote è nuova di zecca ed ha pure la zip per aprire il lunottino posteriore in plastica, e gli interni sono PERFETTI tranne un piccolo lembo di pelle che si è sollevato sul sedile guida. (si ripristina tranquillamente). L'auto è sana, non ha ruggine e non è battuta. Per il resto..., che dire? Le allusioni non sono troppo apprezzate. (ma poi, CJ.., che ti ho fatto??? Perchè sei sempre ad alludere e punzecchiare) ![]() Un caro saluto a tutti :harhar:
30-01-2015, 15:03
Ciao Giulio.
Non sapevo la vendessi "tu" finchè non ho visto il link all'altro forum. Se è una 1996 è una 90cv, non può essere un 115cv. Servirebbero magari altre foto del motore, ma da quanto si vede, imho è un 90cv forse revisionato negli anni. Non è una delle 100 prodotte (anche perchè il n.100 era per il solo mercato italiano), ma è una NA 90cv colore british green, con sedili rifatti, capottina tan, pannelli porta recuperati al 99%. Ha 190.000 km oramai e non c'è scritto molto della manutenzione. Il radiatore è marrone per dire. Se è una 90cv, è palese l'errore di immatricolazione. Poi se la vendi,meglio per te ![]()
30-01-2015, 15:07
CJ_ Ha scritto:Il radiatore è marrone per dire. Questo è uno degli altri miti di questo forum, come lo scarico ViCi, il cruscotto piatto ecc.ecc. ![]()
30-01-2015, 15:10
misterz Ha scritto:Questo è uno degli altri miti di questo forum, come lo scarico ViCi, il cruscotto piatto ecc.ecc. Non ne sono tanto convinto, visto che il mio e quello di molti altri si è rotto ed il colore è quel bel marroncino. :giggle:
30-01-2015, 15:23
misterz Ha scritto:Questo è uno degli altri miti di questo forum, come lo scarico ViCi, il cruscotto piatto ecc.ecc. veramente a tanta gente è esploso, magari lontano da casa... di NA e NB col radiatore sostituito ne ho viste diverse :happy: tu che mx-5 hai? |
« Precedente | Successivo »
|