Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
I pannelli porta sono i suoi, la mia ex montego blu li aveva identici.
Modello:
Carrozzeria interni e parti in gomma saranno distrutti. Andrebbe vista, quantomeno per capire se ci possono essere speranze di recuperarla senza che diventi anti economico, ma di certo le rotture di scatole sarebbero tante e rischierebbero di fartela odiare. Resto sempre dell'idea che è meglio cercare un'auto in condizioni d'uso quotidiano o almeno frequente.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
giusto per curiosità gli ho chiesto delle foto di interni ed esterni. un giro in sardegna in vacanza l'ho previsto comunque, potrei andarla a vedere.
per rendere sicuro un ri-avviamento del motore fermo da 6 anni che si deve fare? svuotare la benzina vecchia, olio, acqua, filtri... candele e cavi candele... anche le cinghie?
Modello:
Lascio la risposta precisa ai più esperti ma personalmente ci farei un cambio d'olio sicuro, farei girare un pò il motore "a mano" prima di accenderlo per essere sicuro non ci sia qualcosa di inchiodato e verificherei lo stato di cinghie e manicotti dell'acqua.
Modello:
Secondo me hai le idee un pò confuse, tranne che per il fatto che cerchi una NA e su questo mi pare non ci siano dubbi...fissa un budget massimo e cerca quella tenuta meglio con ciò che hai a disposizione, escludendo quelle coi colori che non digerisci.