This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Non sei obbligato a prendere un Nardi ...

Sul bagnato ricorda che è una TP anche con solo 90 cavalli ...e l' ABS non è un controllo di stabilità ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ma è normale che una Na con 80/90 mila km possa avere già il radiatore di quel colore?prossimo all'esplosione,anche la mia con 96 mila km non ha un bellissimo colore: zip :
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:abs vuol dire medium brakes?
chiedo a chi lo ha provato o lo possiede... l' abs sulla mx5 fà la differenza secondo voi?

si l'abs su NA corrisponde ai medium brakes
provate svariate staccate con svariate NA e NB con e senza abs (memorabile il pomeriggio passato a staccare a pieno abs per verificare uno spurgo freni dubbioso con mike ^_^),
sull'asciutto a sensazione non fa nessuna differenza come distanze di arresto a parità di impianto, sul bagnato invece permette di staccare forte anche ad alte velocità, cosa che io non mi sentirei di provare a fare con la mia NA senza abs XD
abbassando il livello del discorso fa la differenza se freni con un mattone al posto dei piedi, e banalmente nelle situazioni per cui è stato creato, lavora decentemente e in maniera non invasiva.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si l'abs su NA corrisponde ai medium brakes

abbassando il livello del discorso fa la differenza se freni con un mattone al posto dei piedi, e banalmente nelle situazioni per cui è stato creato, lavora decentemente e in maniera non invasiva.
perfetto, grazie, è quello che volevo sentire.
per me l' abs ha un senso soprattutto nei panic stop su strada sporca/bagnata.
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:davvero, a parte il radiatore prossimo all' esplosione, perfetta in tutto!!

ora...
un pò meno incantevole ma pur sempre ben tenuta,,,

http://ww3.autoscout24.it/classified/282...asrc=st|as
prezzo ahimè simile al gioiello americano... Eek
è a due passi da me, una visita è d'obbligo e vediamo di quanto è disposto a scendere...
per avere davvero 86mla km che cosa dovrei verificare a parte eventuali timbri mazda e i gommini pedali?

I gommini si cambiano con 10 € quindi non ci farei troppo caso. Piuttosto, il fatto che il sedile guidatore sia ancora integro è un buon segno, la pelle originale della limited è cartone, rarissimo trovarla senza buchi e putrefazione in stato avanzato..
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:abs vuol dire medium brakes?
chiedo a chi lo ha provato o lo possiede... l' abs sulla mx5 fà la differenza secondo voi?

Dopo 4 anni continuativi di NA coi minidisc, penso che qualsiasi cosa in più sarebbe solo migliorativa. Di fatto l'impianto originale della 115 - 90 obbliga a guidare sempre con un certo riguardo nei confronti delle distanze di sicurezza quindi voto sì Smile
  Cita messaggio
ho saputo che la merlot è stata riverniciata per sistemare graffi in giro, distribuzione e frizione rifatti, e che aveva la spia airbag accesa, è stato poi disattivato per non rischiare alla revisione passata lo scorso anno .... è ferma in garage da un anno.
...mmmmm ...
la vedrò domani credo.
  Cita messaggio
Da indagare il motivo per cui la spia airbag era accesa...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Da indagare il motivo per cui la spia airbag era accesa...
lui dice che gli hanno detto che era "lil sensore nel sedile"
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:lui dice che gli hanno detto che era "lil sensore nel sedile"

rispondigli che il sensore sul sedile non esite su NA.... evidentemente era incidentata e per questo è stata riverniciata. Poi hanno sostituito airbag (controlla che si sia anche lato passeggero e che non abbiamo messo il coperchio dei cruscotti delle versioni senza airbag....) e non hanno sostituito la centralina sotto al cruscotto!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio