This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
In realtà i primi sono quelli della 115 mancanti dell'unghia sopra, i secondi sono completi invece. Le versioni NA post 1993 montano quelli in un unico pezzo.
  Cita messaggio
i 2 pezzi con la linea disallineata rispetto al paraurti son terribili xD
  Cita messaggio
Quindi per avere quello corto basta prendere il set dei due pezzi senza mettere il pezzo sopra ?

Certo che la linea potevano farla anche sul paraspruzzi ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Quindi per avere quello corto basta prendere il set dei due pezzi senza mettere il pezzo sopra ?

Bella schifezza. O tutto, o niente (imho).
  Cita messaggio
adesso che me lo fate notare lo vedo... tre linee disallineate : zip : anche i disegnatori jap hanno i lunedi no...Big Grin

wow, mi si è aperto il mondo sconosciuto dei mud flaps!! :haha:
domani intanto vado ad assaggiare una bella due pezzi d' epoca Smile
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:è che sono talmente ben integrati che ho pensato fossero un altra misteriosa modifica finale come l' aspirazione Big GrinBig Grin
deve essere stata un idea dello stesso ex proprietario che gli ha messo i cerchi nb e chr ha tolto i paraspruzzi Banghead
Ricky sei un po' da ansia però eh ? Big Grin

Ahahaaahah
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:adesso che me lo fate notare lo vedo... tre linee disallineate : zip : anche i disegnatori jap hanno i lunedi no...Big Grin

wow, mi si è aperto il mondo sconosciuto dei mud flaps!! :haha:
domani intanto vado ad assaggiare una bella due pezzi d' epoca Smile

Sì ma sbrigati che tra poco esce la MX-5 NE !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Sì ma sbrigati che tra poco esce la MX-5 NE !

sbrigati?!? Eek:giggle:
se c'è proprio una cosa che ho imparatoa fare nella vita è a NON AVERE FRETTA Big Grin.
la mia NA la devo sentire a pelle... è lei che mi dirà "finalmente!, sù, prendimi, ti aspettavo da tanto!" :giggle:
potrei trovarla domani o tra mesi... non pongo limiti nel frattempo imparo cose importantissime e utilissime, come la saga dei mudflaps e delle aspirazioni :haha::haha:
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ricky sei un po' da ansia però eh ? Big Grin

Ahahaaahah

eeeeeeeeeeehhhh hai raggggione! ...
in effetti non avevo ancora in corpo il mio cocktail di benzodiazepina+ansiolitico+diuretico+ANALettico+sonnifero+anfetamina+ barbiturico, lavato giù dai soliti tre gin-tonics : Groupwave :
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:sbrigati?!? Eek:giggle:
se c'è proprio una cosa che ho imparatoa fare nella vita è a NON AVERE FRETTA Big Grin.
la mia NA la devo sentire a pelle... è lei che mi dirà "finalmente!, sù, prendimi, ti aspettavo da tanto!" :giggle:
potrei trovarla domani o tra mesi... non pongo limiti nel frattempo imparo cose importantissime e utilissime, come la saga dei mudflaps e delle aspirazioni :haha::haha:
Io la mia Na l'ho trovata una sera di Ottobre alle ore 23:50 su subito.it un messaggio privato al proprietario e nel giro di 5 giorni era tutta mia!!!
  Cita messaggio