This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Mexo Cinqo Ha scritto:Ad ogni modo quella silver di Marcos è in vendita giusto adesso nel mercatino

lo so, ma il silver è un colore che proprio mi mette tristezza, e la sua ha i rapporti accorciati con il 4.3, cosa che io NON voglio assolutamente.

ho visionato 4 limited silver, l'ultima me la dava a 700 euro!! ma non era destino.

inoltre questa verdona DOVREBBE avere le seguenti caratteristiche:

essere senza airbag (facile da montare un bel volantino in legno),
ha i cerchi originali da 14 ( e non i 15) più leggeri e che a me piacciono di più.
non è pacioccata in nulla ,
non c'è da lasciarci 1500 euro di carrozziere
non ha la capotta sfasciata
distribuzione fatta
scarico sano.
bollo pagato ieri Smile
  Cita messaggio
Il fatto che i cofani siano sbiaditi lo ho già visto su altre in passato con verniciatura stock...di fatto erano pittate con la scopa quindi dopo 20 anni un refresh ci sta...


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:lo so, ma il silver è un colore che proprio mi mette tristezza, e la sua ha i rapporti accorciati con il 4.3, cosa che io NON voglio assolutamente.

ho visionato 4 limited silver, l'ultima me la dava a 700 euro!! ma non era destino.

inoltre questa verdona DOVREBBE avere le seguenti caratteristiche:

essere senza airbag (facile da montare un bel volantino in legno),
ha i cerchi originali da 14 ( e non i 15) più leggeri e che a me piacciono di più.
non è pacioccata in nulla ,
non c'è da lasciarci 1500 euro di carrozziere
non ha la capotta sfasciata
distribuzione fatta
scarico sano.
bollo pagato ieri Smile
Con queste premesse la prenderai quando faremo ASI le ND.



...forse.
  Cita messaggio
Scusa ma se silver non ti piace perchè perdi tempi vedendole (addirittura 4)? :/
Ricky sono sempre più perplesso sulla tua strategia, ne hai viste un botto, poi ti piace l'NBFL, poi non ne parli più, poi l'NB 1.8 6 marce e adesso una sfilza di NA 90 cavalli...idee un pò confuse? Fossi in te inizierei a visionare anche qualche NC...ormai i prezzi si sono abbassati Rolleyes
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Scusa ma se silver non ti piace perchè perdi tempi vedendole (addirittura 4)? :/
Ricky sono sempre più perplesso sulla tua strategia, ne hai viste un botto, poi ti piace l'NBFL, poi non ne parli più, poi l'NB 1.8 6 marce e adesso una sfilza di NA 90 cavalli...idee un pò confuse? Fossi in te inizierei a visionare anche qualche NC...ormai i prezzi si sono abbassati Rolleyes
più che confuso ...sono aperto... Big Grin mi deve piacere "a feeling" quando la vedo e mi ci siedo dentro... forse è difficile da capire lo so.. non è tempo perso per me... si" impara" qualcosa ogni volta che ne provi una !
la nbfl Murphy l' hanno soffiata il giorno prima che riuscissi ad andare in veneto...
le nb 1.8 (5 o 6 marce) sono difficili da trovare e tutte per ora dannatamente lontane o a prezzi assurdi...
un pò come con le donne... se non ne "provi" tante e di tutti i colori Big Grin e culture non saprai mai cosa di piace davvero e finisce che vai di compromessi... Big Grin
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:più che confuso ...sono aperto... Big Grin mi deve piacere "a feeling" quando la vedo e mi ci siedo dentro... forse è difficile da capire lo so.. non è tempo perso per me... si" impara" qualcosa ogni volta che ne provi una !
la nbfl Murphy l' hanno soffiata il giorno prima che riuscissi ad andare in veneto...
le nb 1.8 (5 o 6 marce) sono difficili da trovare e tutte per ora dannatamente lontane o a prezzi assurdi...
un pò come con le donne... se non ne "provi" tante e di tutti i colori Big Grin e culture non saprai mai cosa di piace davvero e finisce che vai di compromessi... Big Grin
Si ho capito.... Ma... Big Grin


Quella da 700 euro cosa aveva da rifare?
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:più che confuso ...sono aperto... Big Grin mi deve piacere "a feeling" quando la vedo e mi ci siedo dentro... forse è difficile da capire lo so.. non è tempo perso per me... si" impara" qualcosa ogni volta che ne provi una !
la nbfl Murphy l' hanno soffiata il giorno prima che riuscissi ad andare in veneto...
le nb 1.8 (5 o 6 marce) sono difficili da trovare e tutte per ora dannatamente lontane o a prezzi assurdi...
un pò come con le donne... se non ne "provi" tante e di tutti i colori Big Grin e culture non saprai mai cosa di piace davvero e finisce che vai di compromessi... Big Grin

Sì ok, ci sta provarne tante, ma tu spazi tra la NA 90 cavalli e la NB 1.8...c'è un mondo in mezzo. A questo punto (dico seriamente) tieni in considerazione le NBFL 1.8 che non hanno il problema di consumo olio che attanagliava alcune NB pari cilindrata...penso che stiano nel budget e sono ottime vetture Smile
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Si ho capito.... Ma... Big Grin


Quella da 700 euro cosa aveva da rifare?

Il passaggio non era compreso forse.

:haha:

Dov'è questa silver a 700€, vado a prenderla io.
  Cita messaggio
A 700 euro é da ritirare a occhi chiusi e rifarla pian piano
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Si ho capito.... Ma... Big Grin


Quella da 700 euro cosa aveva da rifare?

aveva di buono che era senza ruggine e con interni a posto.
ma era da riverniciare e cambiare ogni singola parte in gomma... piu 4 dischi corrosi + 4 gomme + batteria e poi da collaudare ...
troppo sbatto (per me) e poi su un colore che mi ammoscia
a quel punto mille volte meglio quella di marcos!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 386 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,407 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 368,711 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,357 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,154 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,144 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,495 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,867 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,524 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,836 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)